|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 23, 2010, 16:56:52 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
cioè tutto il mondo ha assistito alla figura barbina della mini? Sì, ottima mossa commerciale....
Dipende da chi lo giudica, c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto. Penso che a Mini interessi chi lo vede mezzo pieno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 23, 2010, 17:05:00 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Un'ottima mossa commerciale è quella che viene apprezzata da una parte di pubblico, ed al limite considerata in modo neutro dagli altri. Una mossa che viene giudicata positivamente da una parte di pubblico e negativamente da un'altra non è OTTIMA. Questo è marketing, non aria fritta.
Non penso che tu possa criticare le mosse di Mini, visto che fino ad ora ha solo fatto scuola e dopo anni che è sul mercato può ancora dimostrare che le scelte che fa sono sempre azzeccate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 23, 2010, 17:13:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non penso che tu possa criticare le mosse di Mini, visto che fino ad ora ha solo fatto scuola e dopo anni che è sul mercato può ancora dimostrare che le scelte che fa sono sempre azzeccate.
su questo hai ragione, son riusciti a far credere che si tratti di una buona auto comunque sta volta han cagato fuori dalla tazza e poi tu losna statti zitto che la swift non e' nemmeno una macchina che scende in pista con le porsche
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2010, 08:49:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non capisco perchè non abbiano usato una JCW al posto di una cooper S normale.
D'altronde, anche la Porsche mi pare una 997 normale o al massimo S, mica la Turbo o la GT2...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 24, 2010, 13:13:36 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Questo è marketing, non aria fritta.
Però son 3 pagine che ne parli....quindi hanno avuto un risultato La sparata sboronistica è per sollevare il polverone (e, imho, con i 2 secondi gli è anche andata di lusso per voltare la frittata a loro favore)....tant'è che se ne è parlato per giorni e giorni in ossequio alla massima "Bene o Male, purchè se ne parli)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 24, 2010, 14:16:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Mi domando e chiedo: se Mini doveva proprio sfidare Porsche, non poteva farlo in una gara di parcheggio in spazi ristretti? Oppure in un confronto fra quale delle due fosse la (entrambe messe male, temo, anche se )? Ripeto, in questi termini è stata una sboronata mal conclusa.... ed il mio pensiero circa il manager di Mini-Usa è passata da un"e chi è?" precedente al lancio della sfida a "è un pirlotto" alla conclusione di essa... sapevo vende BMW e Mini, non che fosse un guardone......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|