|
378 Visitatori + 1 Utente = 379
Patarix
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 16, 2010, 11:20:45 am |
webmaster, V12, 50872 posts |
|
Foto ufficiale del restyling.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 16, 2010, 11:29:22 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Rovinata. Ora mi sento moralmente costretto a fare un'offertaccia al nostro parlamentare...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 16, 2010, 12:36:44 pm |
Staff, V12, 23980 posts |
|
Rovinata. Ora mi sento moralmente costretto a fare un'offertaccia al nostro parlamentare... absit iniuria verbis a MB....ma detta cosi....è proprio servita la cattiveria su un piatto d'argento..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2010, 12:40:32 pm |
|
absit iniuria verbis a MB....ma detta cosi....è proprio servita la cattiveria su un piatto d'argento..
mah, sai, io mi ero già espresso sulla caparbia con cui i tedeschi avevano rovinato la linea della CL, che è un raro esempio di armonia ed eleganza. Purtroppo la CL sta seguendo le orme della SL: svalutatissima. Ovvio che caldeggio il fatto che MB se la tenga, ma se sarà "costretto" a venderla e nessuno la vorrà... beh, parliamone!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 16, 2010, 18:00:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh MB potrebbe fare l'upgrade alla nuova CL AMG... e vendere a te la "vecchia"... Ci sono due auto che mi tentano oggi: mercedes SLS, Ferrrari 458 Italia. Ma poichè immagino già che la mia sia - come sempre - svalutatissima, penso che me la terrò-
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 16, 2010, 18:03:53 pm |
|
mah, sai, io mi ero già espresso sulla caparbia con cui i tedeschi avevano rovinato la linea della CL, che è un raro esempio di armonia ed eleganza. Purtroppo la CL sta seguendo le orme della SL: svalutatissima. Ovvio che caldeggio il fatto che MB se la tenga, ma se sarà "costretto" a venderla e nessuno la vorrà... beh, parliamone! C'è un aspetto estetico su cui la mia CL sta invecchiando: è la troppo estesa superficie vetrata laterale posteriore, in un momento in cui piace di più la lamiera....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2010, 18:33:31 pm |
|
C'è un aspetto estetico su cui la mia CL sta invecchiando: è la troppo estesa superficie vetrata laterale posteriore, in un momento in cui piace di più la lamiera....
m'arrendo anch'io all'evidenza della moda del momento, ma non risesco davvero ad immaginare un andamento diverso delle superfici vetrate nella CL. Ne turberebbe troppo l'equilibrio.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 16, 2010, 18:53:13 pm |
|
m'arrendo anch'io all'evidenza della moda del momento, ma non risesco davvero ad immaginare un andamento diverso delle superfici vetrate nella CL. Ne turberebbe troppo l'equilibrio.
Se io penso al capitale di storia, di automobili splendide, avanzate tecnologicamente con vantaggi di anni sulla concorrenza, eterne in ogni senso, comodissime, dissipato da Mercedes in questi anni ultimi mi viene male. Ne discutevo con un concessionario pochi giorni fa quando ho provato la SLS: ci voleva molto a costruirla prima invece della sbagliatissima SLR?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2010, 22:05:57 pm |
|
Ne discutevo con un concessionario pochi giorni fa quando ho provato la SLS: ci voleva molto a costruirla prima invece della sbagliatissima SLR?
E per fortuna che han fatto la SLS! Dal vivo in effetti è "molto MB", più che in foto (mannaggia alle porte irraggiungibili dal sedile). C'è un eccesso di aggressività nelle nuove MB che sembra davvero fuori posto, tipo "ragazzino elegante che vuole fare il bullo".
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 16, 2010, 22:40:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io ho sempre reputato la SLR una delle auto più spettacolari mai costruite...
La SLS invece...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2010, 22:45:00 pm |
|
Io ho sempre reputato la SLR una delle auto più spettacolari mai costruite...
La SLS invece...
SLR esteticamente è un'auto spettacolare. Purtroppo MB ha fatto il clamoroso errore di imporre certe scelte assolutamente fuori luogo a McLaren, ed è finita com'è finita (ma ne hanno vendute pure sempre di più della CGT Porsche, mi pare).
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 17, 2010, 09:14:32 am |
|
La SLR a me esteticamente piaceva anche, ma erano le caratteristiche meccaniche a non funzionare, come anche il prezzo.
Rilevo poi un paradosso, circa la S coupè: quando finalmente la CL getta la maschera, e si riappropria di una sigla che avrebbe dovuto appartenerle sempre, perchè solo come S coupè la CL ha un senso, ecco che si "immaraglia" esteticamente....
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 17, 2010, 11:04:34 am |
|
La SLR a me esteticamente piaceva anche, ma erano le caratteristiche meccaniche a non funzionare, come anche il prezzo.
Rilevo poi un paradosso, circa la S coupè: quando finalmente la CL getta la maschera, e si riappropria di una sigla che avrebbe dovuto appartenerle sempre, perchè solo come S coupè la CL ha un senso, ecco che si "immaraglia" esteticamente....
Marco, guarda che si chiama ancora CL...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|