Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dai, "corsaiolo" mi sembra eccessivo, in fin dei conti è una macchinetta pepata da 140 cavalli con una caratterizzazione un po' più aggressiva del modello normale, non un mezzo spartano da pista. Ci può stare anche cabrio, secondo me. Vorrà dire che i "corsaioli" compreranno quella chiusa.
ti credo sulla parola... ah per la domandona di settimane fa scusa se non ti ho risposto ma nulla saccio sinceramente....qua non so come funziona ..ogni tanto chiamano qualcuno che lavora su certi progetti ..ma la logica non l' ho capita...per es io andrei anche volentieri e diedi la disponibilita' ma nulla bohhhhhh...meglio non insistere di questi tempi che magari ti sbattono in kazzikistan o affanistan
perchè evidentemente non era così semplice adattarlo...lo faranno col restyling dell'anno prossimo
pensavo che il motore fosse lo stesso e cambiasse solo la parte alta..... pensavo al 135 della mito proprio perchè già 5 marce.... vabbè tanto che compra questa macchina non guarda ai consumi...
pensavo che il motore fosse lo stesso e cambiasse solo la parte alta..... pensavo al 135 della mito proprio perchè già 5 marce.... vabbè tanto che compra questa macchina non guarda ai consumi...
la buttto li......il vano motore della 500 è molto piu' piccolo di quello mito e il multiair è un po' piu' alto per via della mattonella ergo non è cosi semplice farlo stare dentro..ho paura che ci va un ristudio del layout...nella mito evidentemente entrava senza problemi