|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2010, 14:25:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quatto quatto, lemme lemme, si è disputato anche il GP motociclistico a Silverstone, ma la mancanza di Rossi si fa sentire sul Pistone, non se l'è cagato nessuno Che siano tutti delusi dalla nazionale? Eppure gli spunti di discussione non mancano... nonostante la vittoria facilmente pronosticabile di Lorenzo. 1) Bella lotta per il podio fra almeno 6 piloti (Dovizioso, Spies, De Puniet, Hayden, Pedrosa, Stoner...) 2) Spies primo podio in MotoGP 3) Hayden nuovamente meglio piazzato rispetto a Stoner, Dovizioso meglio di Pedrosa, Lorenzo... per forza. 4) Buona prestazione di Simoncelli Nel complesso, gara divertente IMHO, sicuramente più di Italia-Nuova Zelanda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2010, 14:30:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Oltre a mancare rossi "manca"pure stoner purtroppo...diventa un campionato senza storia. Vincerà un pilota spagnolo su una moto jap..
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2010, 14:39:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La lotta per il podio potrà anche essere bella, ma è come la finale per il terzo posto dei mondiali. La mancanza di una vera lotta per le vittorie parziali e per la vittoria finale è distruttiva per l'interesse di questo campionato, e questo non solo in Italia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2010, 15:02:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sicuramente preferirei vedere la lotta per il primo posto, ma ci sono stati anni di dominio di Doohan o di Rossi, che certo non hanno portato alla distruzione dell'interesse per il Campionato (nemmeno fuori dall'Italia, credo).
nel periodo doohan le gare si guardavano si e no a metà,specie quando non c'erano italiani in 500...diciamo che solo nel 98 c'è stata un po' di illusione con biaggi,anche se le ha prese di brutto....nel periodo rossi,di fughe non ne ha fatte tantissimo nemmeno quando era con la honda che dava un sec al giro a tutti...piuttosto alle volte aspettava gli ultimi giri per divertirsi con qualche sorpasso.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2010, 15:10:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Siamo d'accordo, ma in entrambi i casi il Mondiale non è proprio defunto. Sono defunte le 500 2T ma per altri motivi, invece la MotoGP continua ad avere un buon seguito (perfino immeritato considerando i pochissimi piloti al via e lo spettacolo a volte scarso).
beh ovvio,neppure se rossi dovesse ritirarsi finirebbe il mondiale...magari perderebbe buona fetta di italiani spettatori,o peggio ancora che torni solo su reti a pagamento perchè mediaset con poco ritorno dimmagine,potrebbe smettere di trasmettere.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Giugno 21, 2010, 15:43:44 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
gara motogp guardabile solo per la sfida del podio, Lorenzo ha dimostrato un passo inarrivabile per tutti gli altri. Impressionante la partenza toppata da Stoner, dopo di che ha fatto una bella gara in rimonta ( ma non sono queste le gare che permettono di vincere un mondiale ). Dovizioso ha fatto una gara onesta, non so se per i limiti della moto o suoi ( comunque ha dato una sana asfaltata al suo ingombrante compagno di box). l'ultima riflessione riguarda la nuova silverstone: avevo visto la gara del gt e non mi era molto piaciuta, questo weekend mi ha confermato il fatto che hanno distrutto un'altra pista, questa volta non sull'altare della f1 ma della motogp. Semplificata e di molto l'uscita della Club, cambiato qualcosa anche nella becketts-chapel ma soprattutto hanno eliminato la bridge e la successiva frenata che erano due curve molto difficili. ora hanno messo un raccrodo sulla "vecchia" pista usata per le f3 nazionali e che si reimmette alla fine del complex.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 21, 2010, 20:54:47 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Quatto quatto, lemme lemme, si è disputato anche il GP motociclistico a Silverstone, ma la mancanza di Rossi si fa sentire sul Pistone, non se l'è cagato nessuno Che siano tutti delusi dalla nazionale? Nel complesso, gara divertente IMHO, sicuramente più di Italia-Nuova Zelanda Come non darti toro, purtroppo in questi giorni ho alcuni problemini con gli occhi che mi portano ad un ricovero all'Oftalmico per domani mattina, e quindi non resito più di tanto davanti a PC e TV. Ho cercato di seguire, per quel poco che ho potuto, il CIR tralasciando tutto il resto. Se tutto va bene speriamo di risentirci mercoldì.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|