|
623 Visitatori + 0 Utenti = 623
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 23, 2010, 19:34:50 pm |
Global Moderator, V12, 12801 posts |
|
Per il 2011, la Smart Fortwo si rinnova. Ecco le novità principali: - 2 colorazioni nuove - 2 disegni nuovi per i cerchi in lega - Minigonne e sportello serbatoio in tinta con la carrozzeria - Apertura bagliaio semplificata (one hand operation) - Nuovi rivestimenti per gli interni - Ridisegnata la parte superiore della plancia - Pacchetto luci (opzionale) - Nuovo sistema audio (opzionale) - Cruise Control (opzionale) - Airbag laterali + Airbag per le ginocchia
Verrà presentata al Salone di ParigiFonte: http://es.autoblog.com/2010/06/23/aparecen-en-cochespias-dos-imagenes-del-restyling-del-smart-fort/Traduzione: Alessandro Pataro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
911 |
|
|
Giugno 23, 2010, 20:24:29 pm |
Utente standard, V8, 307 posts |
|
L'importante sarebbe che le regalassero un bel cambio manuale o facessero funzionare quello attuale semiautomatico! Lo odio ogni volta che la guido!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 06, 2010, 13:11:17 pm |
Global Moderator, V12, 12801 posts |
|
Con l’introduzione del Model Year 2010, Smart ha apportato alcune modifiche estetiche e di equipaggiamento alle ForTwo berlina e Cabrio disponibili nelle concessionarie a partire da ottobre. L’utilitaria tedesca si differenzia per l’estremità inferiore del paraurti e le bandelle sottoporta in tinta carrozzeria, per le luci diurne a LED (in opzione) ed i cerchi in lega da 15 pollici in tre nuovi disegni. La ForTwo MY2010 può essere ordinata scegliendo fra sette tinte esterne, con il debutto del nero opaco, verde chiaro opaco e di un inedito azzurro, mentre la cellula di sicurezza Tridion guadagna una nuova finitura in bianco. Aumenta inoltre il ventaglio di accostamenti cromatici per la Cabrio grazie alla capote color rosso o blu.
Nell’abitacolo, la Smart ForTwo Model Year 2010 dispone di un nuovo schermo (con diagonale da 16,5 cm) a centro plancia per gestire il sistema di infotainment, materiali più ricercati e morbidi al tatto e strumenti di bordo con disegno interno ridisegnato. Modifiche di dettaglio anche per i propulsori (ad eccezione del diesel), aggiornati con l’obiettivo di contenere i già ridotti consumi. Il 1.0 in versione da 45 e 52 cavalli percorre 23,8 km/l (+0,5) con un litro di benzina ed emette 97 g/km di CO2 (-6), mentre la variante da 84 cavalli si comporta leggermente peggio (20,4 km/l e 114g/km) pur migliorando rispetto ai 19,6 e 119 g/km del predecessore. Infine la ForTwo Brabus, che eroga 102 cavalli (+4) mentre le emissioni calano da 124 a 119 grammi per chilometro. Fonte: http://www.autoblog.it/post/28032/smart-fortwo-model-year-2010
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 06, 2010, 13:20:34 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
tramite bnl la si prende comn 1700 euro di anticipo e rate da 117 euro mensili dopo i primi 6 mesi , niente male . peccato che nikki sia ancora piccolo per viaggiare " senza accessori " altrimenti sarebbe l'auto di mia moglie a settembre quando l'altea verrà venduta e cambiata .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Luglio 06, 2010, 15:58:34 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
il 1.0 45 e 52 cavalli saranno kw
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|