Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
essendo essenzialmente un'auto da trackday, penso che gli appassionati conitnuino a preferire l'immarcescibile Caterham, concettualmente vecchia di 50 anni, ma continuamente adeguata ed aggiornata, che oltretutto viene venduta sia in versioni da trackday, sia in versioni prettamente stradali, mentre andare a spasso con un icsbocs mi pare poco proponibile...
Le mie notizie sono fresche , le tue hanno over 1 year!! Poi son l'unico qui che l'ha provata!!
Comunque Paolo 50 caterham in italia all'anno mi paiono tante, forse il primo anno di nuova commercializzazione ma mi sembrano tanto lo stesso. Lotus ad esempio veleggia sui 100 pezzi/annui in Italia ultimamente.
Piuttosto , io spero che cat prenda la licenza del telaio 1-11 una volta smesso da lotus, come fece a sua volta con la 7even , rendendola poi immortale. Pare che lotus voglia fare esclusivamente supercar e affini...