|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ravio |
Non ti curar di loro, ma accelera e sor..passa!!! |
|
Giugno 30, 2010, 07:08:56 am |
Utente standard, L4, 110 posts |
|
Ma la DS3 non mi pare molto antiretrò, visto che si ispira a Mini...
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 23, 2011, 12:02:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
per fortuna che da noi sono come le mosche bianche ....rarissime . è talmente brutta da far apparire il culo della BMW 5GT simile a quello della Hunziker della pubblicità Roberta ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
cristianoroma85 |
|
|
Marzo 23, 2011, 14:20:53 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts |
|
per fortuna che da noi sono come le mosche bianche ....rarissime . è talmente brutta da far apparire il culo della BMW 5GT simile a quello della Hunziker della pubblicità Roberta ...
+1 e non c'è assolutamente nient'altro da aggiungere. La più brutta della categoria, anzi l'unica brutta della categoria perché tra 500, DS3, Mini e Mito chi più o chi meno sono carine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 23, 2011, 14:54:52 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
+1 e non c'è assolutamente nient'altro da aggiungere. La più brutta della categoria, anzi l'unica brutta della categoria perché tra 500, DS3, Mini e Mito chi più o chi meno sono carine.
è sempre una questione di gusti. Io invece ogni volta che vedo una DS3 (per fortuna rarissime) e una Mito (purtroppo ce ne son fin troppe)..... mi chiedo... ma come xxxx hanno fatto a comprasi una cosa del genere... Discorso diverso per 500 e mini che trovo molto ma molto carine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|