Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
... la storia della Ferrari, quella di Alfa Romeo... ... ma quella della Lada, della Trabant, della Zaz?
Non é perché il sito é di un carissimo amico. E non é perché gli passo foto e materiale quando mi capita, visto che non é poi così facile reperire informazioni su queste vetture.
E' perché é sorprendente come la passione per l'automobile possa fare tanto anche là dove l'automobile era considerata un bene superfluo:
ma certamente non pensava che le trabant fossero vendute nel 2003 in italia a più di 3000? (sul sito di citymotors). certamente è un'auto che è diventata simbolo di un'epoca. colgo l'occasione per segnalare un sito anch'io: http://home.wanadoo.nl/m.vanaggelen/index.htm sulla ritmo Tc www.accars.co.uk non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso