|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 04, 2010, 08:32:09 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
se andato a prendere la meno confondibile delle audi.......
infatti ........
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 04, 2010, 09:43:22 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A me le Audi piacciono per quello, diciamo escludendo alcune pacchianate come i fari a led che fanno tanto camionista tamarro... del resto qualcuno in VW ha detto che il design Audi è ispirato agli elettrodomestici Braun (che a loro volta sono ispirati al Bauhaus ed al funzionalismo tedesco), cioè linee semplici ed essenziali (la forma che segue la funzione), al contrario delle carrozzerie tormentate di BMW e ultimamente anche Mercedes, dove sembra che non ci possano essere 10 centimetri di lamiera senza una nervatura. Linee che seguono la moda del momento ma che a mio parere sono destinate ad invecchiare presto, appena la moda farà il giro e gli altri andranno verso forme più pulite.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2010, 20:12:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La TT è la più ricercata della Audi...infatti la roadster è una vaporella da stiro di fine '800...e non dite di no...sembra una Copen più grossa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 04, 2010, 20:13:44 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
se andato a prendere la meno confondibile delle audi.......
E infatti non vende
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 05, 2010, 09:03:38 am |
Visitatore, , posts |
|
il punto è un altro. pasquale non distingue la roadster tt dalle altre audi.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2010, 17:28:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Pasquale non distingue una macchina da una moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 05, 2010, 19:08:51 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
il punto è un altro. pasquale non distingue la roadster tt dalle altre audi.......
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 05, 2010, 19:44:47 pm |
|
Pasquale ha detto di non riuscire a distinguere un'audi dall'altra...non ha mai parlato di auto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
spoiler |
|
|
Settembre 05, 2010, 21:08:10 pm |
Utente standard, V8, 277 posts |
|
Fa un po' tristezza, in un anziano come, leggere di queste strategie. Alfa Romeo non è mai stata la mia passione, piuttosto ero lancista. Sentire però che il mercato non pagherebbe mai un'alfa quanto una tedesca premium mi fa piangere ed al tempo stesso inca@@are. Voi non vi ricordate ma negli '70, l'alfetta se le mangiava le bavaresi (le audi non esistevano quasi sul nostro mercato), unico neo del'italiana erano le finiture, ma le prestazioni e la meccanica erano eccellenti. Peccato che la dirigenza statale affossò il marchio; operazioni come l'arna o l'alfa sei la ridimensionarono finchè non se la comprò fiat per quattro soldi e finì lo sputtanamento smettendo la trazione posteriore e motorizzandole con motori di derivazione fiat! roba da matti! (analoga fine ha fatto Lancia) Ora aspetterò con tristezza lo sputtanamento di maserati, tanto così andrà a finire..... Dal '70 ad oggi, invece le tedesche ne hanno fatta di strada, anche se alcune caratteristiche se le sono giocate pure loro: Audi dopo un momento di produzione con linee sobrie adesso è un'auto super barocca; BMW non ha ancora digerito l'infezione "bangle" e sta sfornando alcuni aborti notevoli, mb non la capisco più, ...... scusate le generalizzazioni, ma guardando la posizione dei marchi oggi rispetto ad una volta, si perde di lucidità .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 05, 2010, 21:21:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ricordo le recensioni entusiaste della stampa tedesca quando uscì l'Alfasud, prima che saltasse fuori il problema della ruggine. Finiture a parte, metteva in riga tutta la concorrenza, nessuno riusciva allora a fare una 1200 così. Infatti Volkswagen prese la decisione di ingaggiare Giugiaro dopo avere visto l'Alfasud.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
300ZX |
|
|
Settembre 08, 2010, 11:38:50 am |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
se Ferrari facesse un'auto sotto i 200mila euro perderebbe prestigio
Mi spiace ma la F430 base usciva a listino ben sotto i 200.000 euro, Ferrari dopo la F355 ha perso l'emozione unica che dava nel guidare una Ferrari, e non sono solo io a dirlo, conosco molti collezionisti che hanno gridato allo scandalo una volta provata la F430 perchè come sensazioni ed emozioni di guida è un salto indietro rispetto alle Ferrari che si guidavano se avevi manico, una F430 come F458 Italia te la guida pure un cretino! Pane al pane...vino al vino
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2010, 20:43:00 pm |
|
una F430 come F458 Italia te la guida pure un cretino! Pane al pane...vino al vino Fa anche rima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
300ZX |
|
|
Settembre 08, 2010, 22:33:05 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
|
Fa anche rima...
vero non ci ho fatto caso!! senza volerlo va che rime che mi escono hihihihi
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 08, 2010, 22:45:24 pm |
|
Sei letterato come vatanen...lui è maestro di prosa...tu sei più poeta popolare Ora provo io: Ferrari Italia...un'auto che ammalia... Ferrari Scuderia...è più sicura un'armeria... Ferrari California...portami a casa dopo la sbornia... Ferrari Fiorano...si guida con una mano... Ferrari Scaglietti...puoi trovarle difetti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|