|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 12, 2010, 07:53:51 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2010, 17:38:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2010, 19:40:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quando han fatto salire ken block sulla reliant ieri sera mi son ammazzato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 10:20:32 am |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 26, 2010, 10:22:18 am |
|
ma state guardando anche fifth gear per caso? ma che è successo per questa edizione? praticamente ci sono solo i pezzi delle varie prove messi assieme e ogni puntata dura circa 20 minuti, non c'è più tom ford con l'altro barbetta che presentano nè tutte le varie cose di intermezzo che ci sono sempre state......la crisi?budget ridotto? boh....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 10:23:47 am |
|
ma state guardando anche fifth gear per caso? ma che è successo per questa edizione? praticamente ci sono solo i pezzi delle varie prove messi assieme e ogni puntata dura circa 20 minuti, non c'è più tom ford con l'altro barbetta che presentano nè tutte le varie cose di intermezzo che ci sono sempre state......la crisi?budget ridotto? boh.... Secondo me han tagliato il budget di brutto, la scorsa edizione per esempio era solo online, e questa e' solo un reportage delle varie prove stampa, benche' goduriose come la GTO o la Italia guidate da Plato...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 10:26:00 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 26, 2010, 10:28:47 am |
|
Secondo me han tagliato il budget di brutto, la scorsa edizione per esempio era solo online, e questa e' solo un reportage delle varie prove stampa, benche' goduriose come la GTO o la Italia guidate da Plato...
no le prove sono sempre ottime, solo che è lunga la metà adesso la trasmissione, ci sono 4 prove spot e bon, niente contorno nè altro...è abbastanza preoccupante
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 10:32:33 am |
|
no le prove sono sempre ottime, solo che è lunga la metà adesso la trasmissione, ci sono 4 prove spot e bon, niente contorno nè altro...è abbastanza preoccupante
Ma anche le prove, han meno effetti speciali della scorsa stagione secondo me... e il taglio di budget e' evidente nel fatto che non hanno manco lo studio...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2010, 11:00:59 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La puntata di TG di ieri sera è stata bella... fortissimi Tom Cruise e Cameron Diaz, ma anche la prova di May della Supersport non è stata male... più che altro interessante la marchetta VW che a sto giro ha fatto testare la macchina sulla pista...combinazione ha fatto il giro più veloce... lo speciale su senna è stato veramente emozionante, ho rivalutato Hamilton!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 11:08:26 am |
|
La puntata di TG di ieri sera è stata bella... fortissimi Tom Cruise e Cameron Diaz, ma anche la prova di May della Supersport non è stata male... più che altro interessante la marchetta VW che a sto giro ha fatto testare la macchina sulla pista...combinazione ha fatto il giro più veloce... lo speciale su senna è stato veramente emozionante, ho rivalutato Hamilton!
Anche secondo me c'e' stato il marchettone per la prova della Supersport sulla loro pista... impressionante comunque come anche 350 il tachimetro continui a salire come su una macchina sportiva normale fa intorno ai 150... Lo speciale su Senna mi ha fatto venire la pelle d'oca, ed e' stato divertente sentire Hamilton cosi' estasiato per aver guidato la Mclaren dell'88...e di mestiere non fa il panettiere!
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Luglio 26, 2010, 16:38:19 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
fifth gear è stato ridimensionato per problemi di budget, e a quanto pare non doveva nemmeno essere messo in onda. manca davvero un minimo di intrattenimento tra un servizio e l'altro..
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 02, 2010, 15:32:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|