Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Bentley ha diramato nuove foto ufficiali della sua Continental Supersports Convertible. La super-cabriolet, nuovo modello di punta della gamma Continental, è stata presentata in marzo al Salone di Ginevra.
La sua caratteristica fondamentale? Le vere e proprie palate di lusso e potenza che regala ai suoi facoltosi acquirenti. Il modello, spinto dal 6.0 W12 turbocompresso, è la Bentley scoperta più potente di sempre in virtù dei suoi 630 CV che la spingono da 0 a 100 in 4,2 s e le consentono di toccare i 325 km/h di velocità massima.
Il motore delle Supersports, sia coupé che cabrio, è stato inoltre modificato per funzionare anche con il bioetanolo, anticipando quanto succederà a tutta la gamma Bentley entro il 2012. Dal punto di vista estetico poi, non mancano inserti in fibra di carbonio e rivestimenti tecnici come l’Alcantara, e una serie di prese e sfoghi d’aria pensate per rendere più aggressiva la carrozzeria.