|
&re@ |
|
|
Luglio 02, 2010, 12:09:44 pm |
Utente standard, V12, 77668 posts |
|
Vai in un conce VW e provalo... poi mi dici se è la stessa cosa della tua Leon
Se non è la stessa cosa (di motore s'intende, perché di telaio è ovvio che sia più goffa), allora scatta questa ipotesi, che obiettivamente non scarterei. certo può anche darsi che a 4R abbiano dato una versione un po' più "arzilla", non sarebbe la prima volta...
« Ultima modifica: Luglio 02, 2010, 12:12:05 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2010, 12:11:07 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
Tenderei a scartare l'ipotesi "arzillità" su quella di 4R....quella provata da Auto andava di più! Quasi 1s in meno sul km da fermo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 02, 2010, 13:17:44 pm |
Staff, V12, 23964 posts |
|
mah...io sto girando in Sicilia con un 1.6 da 90 cv ....ed onestamente mi sembra basti e vanzi per andare in giro...'sti talebanismi del cavallo con "è fermo, è un plinto, è un chiodo"...mi sembrano un pò esagerazioni. Faccio presente che giro spesso col MB che con i suoi 224 cv va ...solo in autostrada...ma va ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 02, 2010, 14:54:45 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Vedo che qua sul PISTONE girano tutti con una Utilitaria da 60CV.... o si tratta di un predicamento razzolato male ?
Io sì
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 02, 2010, 16:10:33 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 02, 2010, 18:16:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Non c'e' bisogno di provare niente...una macchina che fa i 186 km/h effettivi (e per di piu' un SUV) ed uno 0-100 in 10 sec, non e' un chiodo per definizione...poi possiamo avere tutti i se ed i ma delle sensazioni, se da guidare fa schifo, potenza poco distribuita, etc... Come dice Tony....se vi permette di tenere i 130 in autostrada con un buon margine anche in tratti montani e di muoversi in scioltezza (10 sec nello 0-100 vanno bene allo scopo) non e' un chiodo. « Ultima modifica: Luglio 03, 2010, 18:24:38 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 03, 2010, 12:29:47 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
(e per di piu' un SUV)
Sottolineamolo che è meglio Fosse una presunta sportiva ci potrebbe stare la critica alle prestazioni...ma essendo un SUV troppe prestazioni non solo sono superflue, ma a mio avviso addirittura controproducenti. Perchè poi per tenerlo in strada devi dotarlo di assetto e gommatura troppo sportivi....e quando il fondo diventa viscido, vanno subito in crisi. A quel punto preferisco prestazioni normali.....e poterlo dotare di gomme M+S e assetto alto il giusto per poter andare dovunque in sicurezza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|