|
330 Visitatori + 1 Utente = 331
&re@
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 03, 2010, 13:16:49 pm |
Staff, V12, 28758 posts |
|
Dovrei avrei scritto che i suv 3000 non stanno in strada? Se non riesci a superare il camion in sicurezza.....amen.....non è mai morto nessuno per un sorpasso NON effettuato....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 03, 2010, 13:19:40 pm |
Staff, V12, 89922 posts |
|
non è mai morto nessuno per un sorpasso NON effettuato....
beh...dipende... se te ne accorgi solo quando sei già a metà del TIR che stai sorpassando e ti sta venendo incontro una corriera
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 03, 2010, 13:20:36 pm |
|
beh...dipende... se te ne accorgi solo quando sei già a metà del TIR che stai sorpassando e ti sta venendo incontro una corriera Quello è un sorpasso azzardato....... Io se non sono sicuro di portarlo a termine in sicurezza, me ne sto dietro e amen...sia che tenga 10cv che ne tenga 1000....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 03, 2010, 13:24:16 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Quello è un sorpasso azzardato....... Io se non sono sicuro di portarlo a termine in sicurezza, me ne sto dietro e amen...sia che tenga 10cv che ne tenga 1000....
Certo certo... ma dai Luca non fare la morale... Fatti il Tenda dietro ad un camper poi mi dici. Quando uno compra una macchina ovviamente non cerca la velocità massima, ma la cosa che preme di più è che abbia un po' di motore quando c'è bisogno di fare dei sorpassi, il 90% della gente che compra auto potenti lo fa per quello. Ed avere una bella Macchina da 30000€ che non si muove credimi che diventa mortificante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 03, 2010, 18:27:32 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Infatti tutti i SUV 3000 di cilindrata non stanno in strada e sono tutti controproducenti....... ma daiiiiiiiiiiiiiiii. Con 1550Kg di peso se non metti un po' di cavalli in montagna rischi di stare dietro ad un camion i salita perchè non riesci a superarlo
RIspetto ad una berlina sportiva (o meglio ancora, un coupe' sportivo) ben fatta di pari cilindrata non stanno in strada....fattelo dire da me che in famiglia abbiamo entrambi gli esempi (suvvone TI e berlinone oltre 3 litri) I SUV (specie quelli modaioli tutte curve) sono tra i veicoli piu' inutili mai costruiti...una vera apoteosi dell'irrazionale fatto automobile.....comincia a rendersene conto anche mia moglie.... « Ultima modifica: Luglio 03, 2010, 18:31:24 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 03, 2010, 23:05:44 pm |
|
RIspetto ad una berlina sportiva (o meglio ancora, un coupe' sportivo) ben fatta di pari cilindrata non stanno in strada....fattelo dire da me che in famiglia abbiamo entrambi gli esempi (suvvone TI e berlinone oltre 3 litri)
Dipende che suv hai guidato....fattelo dire da uno che li ha guidati quasi tutti. Un X6 lo hai mai provato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 03, 2010, 23:18:29 pm |
|
Dipende che suv hai guidato....fattelo dire da uno che li ha guidati quasi tutti. Un X6 lo hai mai provato?
X6 no ma Cayenne Turbo si...sempre cessi restano.....prendi una X6 allora ti metto (il prezzo e' quello) una serie 5.....non c'e' storia. Un'X5 4.4 una volta ha tentato di starmi dietro su un bel percorso tutto curve in Oregon...per poco non ribaltava.... Pesano un'accidente ed hanno il baricentro alto...la fisica non la puoi cambiare...nemmeno BMW, Porsche o Infiniti..... Restano veicoli (fortemente) inutili e basta.....anzi piu' appropriatamente li definirei ridicoli. Ti serve tanto spazio?? Ti fai un bel minivan comodo o una station wagon. Ti necessitano discrete capacita' off road e di traino?? Prendi un fuoristrada tradizionale come il Suburban o un grosso Nissan che anche in strada per uso normale vanno benissimo ed in fuoristrada un Cayenne, un'X5 o un'X6 manco li vedono... « Ultima modifica: Luglio 04, 2010, 00:31:16 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 04, 2010, 00:55:21 am |
|
X6 no ma Cayenne Turbo si...sempre cessi restano.....prendi una X6 allora ti metto (il prezzo e' quello) una serie 5.....non c'e' storia.
Un'X5 4.4 una volta ha tentato di starmi dietro su un bel percorso tutto curve in Oregon...per poco non ribaltava....
Pesano un'accidente ed hanno il baricentro alto...la fisica non la puoi cambiare...nemmeno BMW, Porsche o Infiniti.....
Restano veicoli (fortemente) inutili e basta.....anzi piu' appropriatamente li definirei ridicoli.
Ti serve tanto spazio?? Ti fai un bel minivan comodo o una station wagon.
Ti necessitano discrete capacita' off road e di traino?? Prendi un fuoristrada tradizionale come il Suburban o un grosso Nissan che anche in strada per uso normale vanno benissimo ed in fuoristrada un Cayenne, un'X5 o un'X6 manco li vedono...
Vai a provare un X6 poi mi racconti ! non dico altro, non c'è storia con nessun altro su . Provalo poi ne parliamo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 04, 2010, 03:11:34 am |
|
Vai a provare un X6 poi mi racconti ! non dico altro, non c'è storia con nessun altro su . Provalo poi ne parliamo
Prova una M5.... L'X6 e' di una bruttezza e pacchianeria sconvolgente.....dire osceno e' un'eufemismo...fortunatamente, almeno da queste parti, se ne vedono pochissimi. E' in assoluto il veicolo piu' inutile della categoria SUV....ed il secondo piu' brutto (IMHO) dopo il Cayenne. Oltre 2000 kg e 1,70m di altezza?? Solo per 4 persone?? No grazie.....c'e' poco da provare, la fisica non la cambi....chissa' la carrettata di elettronica di cui e' equipaggiata per poterla far stare in strada decentemente, oltre al fatto che su strada e' una vera e propria tavola....faro' di tutto per non provarla manco per sbaglio da passeggero... Se mi serve spazio per sole 4 persone mi prendo un gran bel coupe' no quello sgorbio immondo su ruote....capisco che tu le vendi ma abbi pieta'...... « Ultima modifica: Luglio 04, 2010, 10:34:50 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 04, 2010, 03:42:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non credo he una x6 (peraltro concordo con Saturn sul commento estetico) sia tanto meglio di un caghenne turbo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 04, 2010, 09:28:35 am |
|
Provate poi però a fare un tratto innevato o uno sterrato serio con le gomme con cui esce di serie l'X6........e ritorniamo a quanto dissi ieri, ovvero che con troppi cavalli per dargli tenuta e prestazioni di livello si sacrifica completamente la componente "vado dovunque, sempre" che dovrebbe essere la peculiarità di un suv.
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 04, 2010, 09:47:45 am |
|
"vado dovunque, sempre" che dovrebbe essere la peculiarità di un suv.
Non credo sia una caratteristica dell'X6.....sono disposto a scommettere che dove riesce ad andare un'umile Forester, l'X6 si ferma. « Ultima modifica: Luglio 04, 2010, 09:50:13 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|