Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Saro' scemo o cieco io ma le somiglianze stilistiche le vedo eccome...o per voi basta qualche sovrastruttura plastica di forma diversa o qualche nervatura o curvatura per differenziare totalmente 2 stili...l'appiattimento stilistico e' arrivato anche a questo...definire bello questo sgorbio dilatato a 4 ruote e' veramente il colmo...
« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 22:42:50 pm da saturn_v »
Si somigliano sul fatto che abbiano 3 porte?? Neanch'io trovo grandi somiglianze, a parte il fatto appunto che siano in configurazione 3 porte.
Più la guardo e piu mi piace questa LRX...spero solo venga dotata di motori un po' più vivaci....
Alessandro ti ci metti pure tu???
Vediamo un po', qualche suggerimento....ruotoni sproporzionati rispetto al corpo vettura con passaruote abbondanti, linee squadrate con cintura alta e tetto che convergono verso la coda, andamento generale dei volumi, montanti non in tinta con la carrozzeria, becco/spoiler sul portellone posteriore....debbo continuare o vi basta cosi??
« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 23:12:26 pm da saturn_v »
ho trovato un altro dettaglio uguale uguale. sono spinti da motori a combustione interna!!!!!!!!!! altro che settimana enigmistica! dai facciamo tutti un giro di: