|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 02, 2010, 09:59:14 am |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
Il mercato dell'auto in Italia prosegue negativo e a giugno totalizza 170.625 immatricolazioni, per una flessione del 19,12%. Negativo anche il dato degli ordini, diminuiti il mese scorso di circa il 17% a quasi 150mila: si tratta del volume mensile più basso dal 1998, l'anno in cui è iniziata la rilevazione.
Male la Fiat, che ha immatricolato in Italia 51.878 nuove autovetture, in diminuzione del 27,48% rispetto alle 71.539 consegnate a giugno di un anno fa. A maggio il gruppo aveva immatricolato 48.849 vetture, -25,06% rispetto a maggio 2009. Per il Lingotto la quota di mercato è del 30,41%, in diminuzione rispetto al 33,91% di un anno fa, ma in aumento nel confronto con il 29,83% di maggio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 02, 2010, 10:02:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in Francia invece Fiat ha fatto un pò meglio del mercato, guadagnando un decimo di quota di mercato se non vado errato, dal 4 al 4,1%
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 02, 2010, 22:45:24 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
con questi venti di crisi mi stupisce che ancora qualcuno compri le auto nuove
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2010, 16:43:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non riesco a capire il mezzo flop di Bravo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 04, 2010, 20:02:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non riesco a capire il mezzo flop di Bravo...
beh...guarda la gamma tra versioni, motorizzazioni e carrozzerie e poi confrontala con quella della concorrenza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 04, 2010, 22:24:25 pm |
|
beh...guarda la gamma tra versioni, motorizzazioni e carrozzerie e poi confrontala con quella della concorrenza
Credo manchi solo un grosso motore a benzina...per il resto mi pare ci sia tutto... Le versioni 3 porte e familiare non le considero lacune bensì entità inutili che ci siamo risparmiati =D Evidentemente non piace l'estetica o il marchio... Le compatte C due volumi che si vedono in giro sono quasi tutte 5 porte con naftoni da 90-100 Cv...quindi...mi pare un po' una leggenda metropolitana quella della necessità di 50 combinazioni possibili tra motori e allestimenti...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 05, 2010, 09:15:05 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Passi la 3 porte...ma la SW definirla "entità inutile" è una falsità...
A Giugno Focus ha venduto 1900 pezzi...di cui 1100 erano SW. Megane idem...su poco meno di 2000 immatricolate 1100 erano SW.
Quindi 1 Focus o Megane su 2 è una SW........
Così si riempirebbe il vuoto della Stilo MW, che era eccezionale come macchina da lavoro/famiglia...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 05, 2010, 21:53:24 pm |
|
Passi la 3 porte...ma la SW definirla "entità inutile" è una falsità...
A Giugno Focus ha venduto 1900 pezzi...di cui 1100 erano SW. Megane idem...su poco meno di 2000 immatricolate 1100 erano SW.
Quindi 1 Focus o Megane su 2 è una SW........
Così si riempirebbe il vuoto della Stilo MW, che era eccezionale come macchina da lavoro/famiglia...
Non vedo il bisogno di una Bravo SW con Croma in listino....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 05, 2010, 22:29:07 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Non vedo il bisogno di una Bravo SW con Croma in listino....
Spiegalo alle aziende, dove la Croma è una D, ergo costi in più...... Se la maggior parte delle case propone la SW della loro compatta un motivo ci sarà.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 06, 2010, 08:58:48 am |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
la focus sw ormai è come la vecchia mondeo sia come dimensioni che accessori, infatti una volta di mondeo sw se ne vedevano un sacco ingiro mentre ormai sono rare. c'è stato un salto di segmento per cui è stupido non mettere una bravo sw, non è che tutti vogliono andare ingiro con 5 metri di macchina.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 06, 2010, 09:37:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la focus sw ormai è come la vecchia mondeo sia come dimensioni che accessori, infatti una volta di mondeo sw se ne vedevano un sacco ingiro mentre ormai sono rare. c'è stato un salto di segmento per cui è stupido non mettere una bravo sw, non è che tutti vogliono andare ingiro con 5 metri di macchina.
infatti....dire che una SW seg. C intorno ai 4.50 mt non si venderebbe..è la tipica bestialità da marketing Fiat...anzi..io rilancio sostenendo che se avessero tenuto la Stilo MW magari con il 1.6 mjet, in versione "macchina essenziale e senza fronzoli" ..ne avrebbero piazzate ancora parecchie.. che poi IO sostenga che il mercato accoglierebbe moooolto favorevolmente una SW ben fatta e con motori decenti, di dimensioni NON da incrociatore (vedi 3 Touring e MB C SW) ad un prezzo un filo concorrenziale...questa magari può essere solo una mia idea..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|