|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2010, 13:04:22 pm |
Staff, V12, 89894 posts |
|
se questo ne inficia le vendite... Anche stilo era una vettura ottima... lo sai che l'ho sempre pensato... ma se è brutta che la gente quando passa si fa una grattata di maroni... hai voglia a spiegare che è una buona macchina fatta bene.... la gente ti ride appresso... l'estetica è personale, non esiste il brutto oggettivo tranne casi estremi (Rodius, Action...vabbè tutte le Ssangyong )...e poi esistono esempi di auto brutte per antonomasia ma che han avuto un gran successo (vedi la multipla ad esempio). Cmq a me la Croma è sempre piaciuta e il restyling ancora di più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2010, 13:07:34 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E forse il mercato non è molto d'accordo... Come con bravo... Anche a me piace da impazzire la thesis e ne comprerei una ADESSO... ma evidentemente... Ovviamente non è solo questione di estetica... ma tutto il pacchetto... Multipla pur brutta, s'è fatta perdonare con altre cose... che poi... io ho sempre pensato che multipla, più che brutta fosse troppo strana... (la prima serie)... Imho la croma è una normale auto brutta... la multipla un'auto strana, ma intrigante... e poi chiunque ci sia entrato dentro è rimasto stupito dagli interni incredibili... « Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 13:09:34 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 06, 2010, 21:36:36 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
minchia ti proporrei come AD... fallirebbero in due giorni... forse anche uno... e finalmente qualcuno degno potrebbe rilevare l'armata brancaleone.... spero ed ho fiducia in te...
Caro Marzu...tu dammi un prodotto da vendere, un qualsiasi prodotto, ed io te lo vendo... =D
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 06, 2010, 21:55:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Caro Marzu...tu dammi un prodotto da vendere, un qualsiasi prodotto, ed io te lo vendo... =D
forse non ci siamo capiti... Tu non devi vendere niente... devi farli fallire... che questi inetti ci vanno sempre vicini ma non ci riescono mai... poi, qualcuno che sia in grado di produrre qualcosa che non sia la Croma sempre lo troviamo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 06, 2010, 22:05:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
forse non ci siamo capiti...
Tu non devi vendere niente... devi farli fallire... che questi inetti ci vanno sempre vicini ma non ci riescono mai... poi, qualcuno che sia in grado di produrre qualcosa che non sia la Croma sempre lo troviamo...
Non venirmi a dire che Fiat fallisce perchè non fa la Bravo giardinetta... Bisogna tornare a fare auto...non moduli assemblabili per esigenze casalinghe...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|