|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 26, 2010, 16:20:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
I cerchiazzi della TI sono assolutamente favolosi..non è che riesci a beccare quelli ?
Non ho idea di come sembri la 159 con i cerchi a turbina...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Luglio 26, 2010, 16:22:40 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
le mostrine interne le hai prese in carbonio o in alluminio? ho visto gli allestimenti, i prezzi son interessanti tutto sommato...cmq avrei osato di più coi cerchi neri!
alluminio per quanto riguarda i cerchi non me la sono sentita proprio, già mi sembra cosi RAPPER-STYLE con questa configurazione.......... ma il TI era un mio sogno dai tempi che uscì per la 156.......... e visto che c'eravamo ho voluto tentare la carta del colore nero pastello (l'unico VERO nero , per me)
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 26, 2010, 16:26:23 pm |
|
I cerchiazzi della TI sono assolutamente favolosi..non è che riesci a beccare quelli ?
Non ho idea di come sembri la 159 con i cerchi a turbina...
guarda, purtoppo per lei, sta macchina girerà a Palermo, dove già girare con i 15" è un'avventura putroppo i 19" per i problemi viari che abbiamo sono davvero eccessivi (già sono convinto che lo saranno anche i 18", visto le esperienze trascorse con i 17" della 156 ) figurati quanto sarebbero piaciuti anche a me, ma ho preferito non rischiare OLTRE IL DOVUTO
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 26, 2010, 16:27:01 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
alluminio per quanto riguarda i cerchi non me la sono sentita proprio, già mi sembra cosi RAPPER-STYLE con questa configurazione.......... ma il TI era un mio sogno dai tempi che uscì per la 156.......... e visto che c'eravamo ho voluto tentare la carta del colore nero pastello (l'unico VERO nero , per me) Se ascolti un mio consiglio la prendi nero metalizzato. Il nero Pastello basta guardarlo che si riga da solo, per non parlare delle cacche degli uccelli, se non la togli immediatamente ti rimane la macchia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vittyx |
|
Luglio 26, 2010, 16:30:16 pm |
|
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 26, 2010, 17:13:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
alluminio per quanto riguarda i cerchi non me la sono sentita proprio, già mi sembra cosi RAPPER-STYLE con questa configurazione.......... ma il TI era un mio sogno dai tempi che uscì per la 156.......... e visto che c'eravamo ho voluto tentare la carta del colore nero pastello (l'unico VERO nero , per me) Ti capisco, io avevo lo sportpack 3 e consideravo l'allestimento TI una bellissima evoluzione di esso.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 26, 2010, 17:14:50 pm |
|
Se ascolti un mio consiglio la prendi nero metalizzato. Il nero Pastello basta guardarlo che si riga da solo, per non parlare delle cacche degli uccelli, se non la togli immediatamente ti rimane la macchia
Non so nello specifico, ma in effetti i colori scuri pastello sono veramente delicati. Della mia son contento infatti di essermi ritrovato il Blu oltremare metallizzato.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 26, 2010, 17:18:24 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Non so nello specifico, ma in effetti i colori scuri pastello sono veramente delicati. Della mia son contento infatti di essermi ritrovato il Blu oltremare metallizzato.
Il nero pastello io lo sconsiglio a tutti, sopratutto perchè diventa anche per noi difficile consegnarla perfettamente lucida
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 26, 2010, 17:22:25 pm |
|
Samurai, come vedi ti ho accontetato per metà l'unica differenza rispetto la tua "proposta di configurazione" è che con il MY11 i cerchi del TI PACK sono diventati quelli, modello "A TURBINA" DA 18" NERO OPACO: io ho preferito farmeli sostituire (gratuitamente ) con lo stesso modello, ma nel tradizionale colore argento: NERO penso proprio di averne già abbastanza nella bestiolina in arrivo Per quanto riguarda il paragone con la (MERAVIGLIOSA) configurazione di Pino, penso che esso possa essere soltanto "relativo": la sua configurazione è quanto di più bello ed elegante si possa trovare oggi in una berlina di rappresentanza (sia come colori che come allestimenti interni ed esterni) la mia è UN TANTINO ( ) più votata all'ambito aggressivo e sportivo (forse troppo? è l'unica mia paura ) per cui SICURAMENTE vi sarranno utenti più votati all'ambito elegante, che preferiranno la PANTERONA di Pino, quelli un pò più votati all'aspetto sportivo, che magari gradiranno più la mia configurazione ............. ma un'altra cosa indubbiamente lega la mia storia automobilistica a quella di Pino: avere posseduto prima della PANTERA la meravigliosa 156 un pensiero sarà sempre per LEI ed i 5 anni e mezzo passati assieme senza il benchè minimo problema e veramente RICCHI di soddisfazioni (alla faccia delle turbine rotte BMW,dei cambi bloccati AUDI, e delle centraline impazzite MERCEDES ) Come non quotarti?! Pensa che io ne ho passati 9 e quasi 300000 km senza particolari problemi al di fuori della normale manutenzione. Quando sento la gente dire male del 2.4 mi incavolo un po' anche perché si tratta sempre di "sentito dire"... . Anche a me rimarrà sempre nel cuore Riguardo alla 159 è vero che la mia ha una bellissima dotazione però al contrario della tua non ha il tettuccio apribile, l'impianto Bose e il Blu&Me (immagino perché uscito dopo) (infatti sono costretto ad avere un'altra SIM in macchina)....... Ma soprattutto non ha il 1750 turbo benzina !!!
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 26, 2010, 17:24:23 pm |
|
A parte i cerchi, complimenti... Gli altri erano sicuramente più belli, ma la misura di 19" a mio parere veramente spropositata.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 26, 2010, 17:28:37 pm |
|
guarda, purtoppo per lei, sta macchina girerà a Palermo, dove già girare con i 15" è un'avventura putroppo i 19" per i problemi viari che abbiamo sono davvero eccessivi (già sono convinto che lo saranno anche i 18", visto le esperienze trascorse con i 17" della 156 ) figurati quanto sarebbero piaciuti anche a me, ma ho preferito non rischiare OLTRE IL DOVUTO Io credo che avrai una piacevola sorpresa. Persino la mia 156 con i 16" era piuttosto rigida sullo sconnesso, credo anche complice l'assetto sportivo, invece la 159 con i 17" è comodissima e fa sentire molto poco le asperità; ti assicuro che non c'è paragone! Immagino che con i 18 perderai qualcosa in termini di comodità ma senz'altro non avrai i problemi dell'accoppiata 156/17".
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 26, 2010, 20:58:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
cavolo invece devo dire che sono proprio belli anche questi!ottimo ottimo....noi alfisti non molleremo mai....eheh
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|