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bmwsport |
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Agosto 31, 2010, 11:30:02 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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No, ha delle sospensioni.
Che gli permettono di raggiungere un ottimo compromesso tra comfort e precisione di guida senza ricorrere al teutonico "asse da stiro"
Bhe se lo dici tu, io non ho mai provato una 159 con i cerchi da 19".... però mi sembra strano che un auto di connotazione sportiva non sia rigida con un cerchio del genere. Sopratutto con le strane che abbiamo in Italia
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Loggato
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Agosto 31, 2010, 11:31:45 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Molto bella... Congratulazioni per la bambina...sarà contenta anche lei dalla nuova auto...Alfa Romeo ama i bambini
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Agosto 31, 2010, 11:56:39 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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in definitiva dovrebbe essere all'incirca cosi:
l'allestimento TI è il classico allestimento da Cuore Sportivo Alfa Romeo... « Ultima modifica: Agosto 31, 2010, 13:51:53 pm da Neo »
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Loggato
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Homer |
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Agosto 31, 2010, 12:45:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Io avrei preso i 18 neri, cmq i 19 son la morte sua
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Phormula |
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Settembre 03, 2010, 10:38:58 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Se dovessi cambiar macchina, penso proprio di si. Secondo me resta la più bella tra le tre volumi.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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300ZX |
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Settembre 08, 2010, 21:11:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
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Tieni in considerazione che come da tradizione Fiat la svalutazione sarà così alta che potresti pentirtene quando la darai dentro per una nuova auto, se pensi di tenerla invece per 7/10 anni allora comprala e la svalutazione sarà in linea con le concorrenti!!
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Phormula |
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Settembre 09, 2010, 14:27:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Chiaramente, ma se comprassi oggi una 159 e per di più a benzina, è perchè in un anno faccio poca strada e ho intenzione di tenere la macchina a lungo, Quando avrà 10 anni la sua valutazione nell'usato non sarà tanto inferiore a quella di una BMW o di un'Audi a benzina con la stessa età e chilometraggio. Però nel grattempo avrò avuto una macchina che mi piace spendendo molto meno che con la solita tedesca.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Settembre 09, 2010, 16:26:35 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Chiaramente, ma se comprassi oggi una 159 e per di più a benzina, è perchè in un anno faccio poca strada e ho intenzione di tenere la macchina a lungo, Quando avrà 10 anni la sua valutazione nell'usato non sarà tanto inferiore a quella di una BMW o di un'Audi a benzina con la stessa età e chilometraggio. Però nel grattempo avrò avuto una macchina che mi piace spendendo molto meno che con la solita tedesca.
Quando avrà 10 anni (purtroppo...) non varrà più niente come non varrà più niente un'audi-bmw-mercedes-volvo-fiat-ecc...
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Loggato
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Phormula |
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Settembre 09, 2010, 16:30:40 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Esatto, ma se una macchina l'hai pagata 30 mila Euro e dopo 10 anni ne vale 1000, hai perso 29 mila/10 = 2900 euro l'anno. Se l'hai pagata 40 e ne vale 1500 perchè il marocchino di turno ti da 500 euro in più per una tedesca, ne hai persi 38 mila e 500/10 = 3800 l'anno.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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300ZX |
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Settembre 09, 2010, 16:33:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
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Phormula il tuo ragionamento è esatto, non fa una piega, resta solo il problema di come si è andati ingiro in questi 10 anni. Fossi in te aspetterei modelli nuovi, la 159 ormai è molto datata e penso che tra qualche tempo uscirà la sua erede!
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Phormula |
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Settembre 09, 2010, 16:38:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Vero anche questo... ma il come si è andati in giro è una scelta personale. Se la macchina mi piace, le prestazioni sono adeguate, il livello di comfort e le finiture mi soddisfano, ... e in più la pago anche molto meno del listino per via degli sconti, perchè devo necessariamente aspettare il nuovo modello? Non è che (come vorrebbe darci a bere la pubblicità) il modello vecchio è una cassa da morto su ruote che cade a pezzi alla prima curva e quello nuovo un gioiello di tecnologia. Anzi, spesso l'innovazione è solo estetica o si limita all'ultimo gadget tecnologico. Con i cicli di vita delle automobili di oggi, se aspetti il nuovo modello resti a piedi tutta la vita e per "restare al passo" con la pubblicità devi cambiar macchina ogni 2-3 anni.
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300ZX |
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Settembre 09, 2010, 16:51:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 18 posts |
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Phormula mi sono spiegato male, anche io sono convinto che le auto del passato siano state fatte meglio con passione e non tutte omologate come pecore per durare 4 max 5 anni, il discorso su come si è andati ingiro è riferito al fatto di confronto tra Alfa e alcune crucche, a favore di Alfa!
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Phormula |
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Settembre 09, 2010, 16:58:54 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Sono d'accordo con te, però se uno è soddisfatto del livello di un'Alfa attuale (indipendentemente da dove stanno le vetture tedesche), non è che per forza deve comprare una tedesca perchè è il massimo. C'è gente che si compra la Logan perchè il livello di estetica, finitura e il comportamento stradale di una macchina di qualche anno fa per loro va benissimo. E se la mettiamo su questo piano, comprare una macchina a fine carriera conviene, di solito la dotazione di accessori è migliore, i problemi di gioventù risolti e gli sconti sono alti.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Settembre 09, 2010, 17:14:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Esatto, ma se una macchina l'hai pagata 30 mila Euro e dopo 10 anni ne vale 1000, hai perso 29 mila/10 = 2900 euro l'anno. Se l'hai pagata 40 e ne vale 1500 perchè il marocchino di turno ti da 500 euro in più per una tedesca, ne hai persi 38 mila e 500/10 = 3800 l'anno.
Ciao phormula, hai visto la mia? http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=45400.0
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Phormula |
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Settembre 09, 2010, 17:21:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Ottimo acquisto, secondo me la 159 va presa di colore scuro, nel classico grigio metallizzato non esprime tutta la sua aggressività. Per quel prezzo e con quella dotazione, direi un'ottima scelta.
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