|
1177 Visitatori + 0 Utenti = 1177
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 11:12:43 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ferie estive archiviate ? seeeeeee a sorpresa la ditta dove lavora mia moglie chiuderà 2 settimane in agosto rispetto alla solita classica settimana centrale a cavallo di ferragosto , ergo si pone il problema di cosa fare in quei 15 giorni . esclusa l'ipotesi pugghia dai parenti ( dopo 3 settimane di spagna con i suoceri di parentame ne ho le tasche piene ) , esclusa ipotesi barca dato che il natante è stato venduto , esclusa settimana all inclusive in villaggio per tropo costo la mia cara mogliettina se ne è uscita con l'idea " e se noleggiassimo un camperino ed andassimo a fare un giro ? " premetto che per me il camper ha sempre rappresentato solo un generatore di ingorghi stradali e di maledizioni e che quindi sono completamente a digiuno anche della più basica informazione a riguardo e quindi ben sapendo che qui sul pistone ci sono parecchi utenti che noleggiano od hanno noleggiato un paguro bernardo su ruote mi rivolgo proprio a questi ultimi per avere qualche info . primo dubbio , il mezzo da scegliere . siamo mia moglie , io , il bimbo di due anni ed un bassotto di 6 chili non ci serve quindi un motorhome tipo scuderia di formula uno , qualche mezzo da preferirsi ? Seconda domanda , ho visitato qualche sito tra cui quello di un noleggiatorer vicino ad alessandria , propongono tutta una serie di kit aggiuntivi cosa significa ? Terza domanda , ad agosto consigliate italia od estero ? Quarta domanda , pernottare in campeggio od in qualche posto più tranquillo ? quinta domanda ....aiuto ! consigli ed esperienze altrui assolutamente necessarie !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 07, 2010, 11:27:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tze, dovevi svegliarti prima per noleggiare il camper
ti auguro comunque di trovarlo lo stesso
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 11:36:02 am |
|
tze, dovevi svegliarti prima per noleggiare il camper
ti auguro comunque di trovarlo lo stesso
quello ci sarebbe manca tutto il resto ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 07, 2010, 11:45:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ferie estive archiviate ? seeeeeee a sorpresa la ditta dove lavora mia moglie chiuderà 2 settimane in agosto rispetto alla solita classica settimana centrale a cavallo di ferragosto , ergo si pone il problema di cosa fare in quei 15 giorni . esclusa l'ipotesi pugghia dai parenti ( dopo 3 settimane di spagna con i suoceri di parentame ne ho le tasche piene ) , esclusa ipotesi barca dato che il natante è stato venduto , esclusa settimana all inclusive in villaggio per tropo costo la mia cara mogliettina se ne è uscita con l'idea " e se noleggiassimo un camperino ed andassimo a fare un giro ? " premetto che per me il camper ha sempre rappresentato solo un generatore di ingorghi stradali e di maledizioni e che quindi sono completamente a digiuno anche della più basica informazione a riguardo e quindi ben sapendo che qui sul pistone ci sono parecchi utenti che noleggiano od hanno noleggiato un paguro bernardo su ruote mi rivolgo proprio a questi ultimi per avere qualche info . primo dubbio , il mezzo da scegliere . siamo mia moglie , io , il bimbo di due anni ed un bassotto di 6 chili non ci serve quindi un motorhome tipo scuderia di formula uno , qualche mezzo da preferirsi ? Seconda domanda , ho visitato qualche sito tra cui quello di un noleggiatorer vicino ad alessandria , propongono tutta una serie di kit aggiuntivi cosa significa ? Terza domanda , ad agosto consigliate italia od estero ? Quarta domanda , pernottare in campeggio od in qualche posto più tranquillo ? quinta domanda ....aiuto ! consigli ed esperienze altrui assolutamente necessarie !
io ho molta esperienza roulottistica... se ti può interessare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 12:04:58 pm |
|
dal 9 al 20 agosto , periodo di merda lo so .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 12:24:58 pm |
|
sto spulciando la rete , cercando una settimana in all inclusive o soft boar due dulti + bimbo vengono fuori dei preventivi allucinanti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 07, 2010, 14:09:18 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
tra noleggio camper e pernottamente campeggio + piazzola per me ti viene a costare come un villaggio vacanze
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2010, 15:31:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
imho fatti bene i conti penso che cizu abbia centrato il problema
calcola costo noleggi, carburante piazzole etc etc e poi valuta qualsiasi altra cosa se anche solo sei in pareggio molla il camper
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2010, 15:32:10 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
se anche solo sei in pareggio molla il camper
Ma anche se ci rimetti qualche centone IMHO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2010, 15:33:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a bhe sicuro almeno ti sposti in macchina se vuoi vedere qualcosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 07, 2010, 15:38:58 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Prescindendo da camper sì camper no, visto il periodo ti consiglio di andare ovunque tranne che in Italia; negli altri paesi agosto non è più altissima stagione, ed i prezzi non sono più alti che a luglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|