Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Da http://www.motociclismo.it/triumph-adventure-scoop-sulla-nuova-enduro-moto-9234 Hinckley (REGNO UNITO) 7 luglio 2010 – Ecco le prime foto ed il video della nuova enduro Triumph, che probabilmente sarà presentata al Salone della Moto a Milano. È stata fotografata mentre la stavano provando su strada ed in fuoristrada. Ve la mostriamo in alcune foto spia. Si tratta naturalmente di un prototipo preserie, ma, ad una prima occhiata, si notano il gruppo ottico con il doppio faro anteriore, il parafanghi alto posizionato sotto il cupolino come un becco ed il faro posteriore appuntito. Secondo un comunicato ufficiale le enduro di Triumph saranno due: presumiamo una versione più stradale ed una più specialistica, più adatta all’utilizzo in fuoristrada. Non sono noti i dettagli del motore, ma dovrebbe essere un tre cilindri che riprende la filosofia della Tiger 1050. Al momento la cilindrata non è stata resa nota. La Casa di Hinckley ha anche dedicato un sito a questo modello. Potete vederlo collegandovi all’indirizzo http://www.triumphadventure.com/.
Ma proprio Adventure dovevano chiamarla? Non bastavano la BMW e la KTM?
Edit 28/09/2010: il nome definitivo sarà Tiger 800
« Ultima modifica: Settembre 28, 2010, 12:21:28 pm da &re@ »
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Dalle foto e dal video, questa volta, come vi avevamo già anticipato, si vede chiaramente che i modelli sono due: uno più stradale, con i cerchi da 17”, ed uno specialistico, con le ruote tassellate e l’anteriore che dovrebbe essere da 21”. Nel frattempo, il Costruttore britannico ha confermato che entrambi i modelli saranno equipaggiati con un motore tre cilindri, derivato da quello 675 cc montato sulla Street Triple e sulla Daytona 675. Il tre cilindri, però, sarà la base di partenza, ma avrà una nuova cilindrata che sarà ottenuta aumentando la corsa del pistone. Questa variazione sarà fatta per ottenere una curva di coppia più piatta rispetto all’erogazione più sportiva del 675, in modo tale da rendere la moto più facile e, quindi, più guidabile. Da http://www.motociclismo.it/triumph-adventure-2011-altre-foto-rubate-e-secondo-video-ufficiale-della-nuova-enduro-inglese-moto-9435
« Ultima modifica: Agosto 04, 2010, 15:06:03 pm da &re@ »