|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2010, 17:13:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si sta spostando in ducati.... l'infortunio non ci voleva ma probabilmente lo sta usando (e fa bene) per gestire al meglio il passaggio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2010, 17:13:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Oddio ma siamo sicuri che sia lui?? O a seguito dell'incidente si è ringiovanito di circa 10anni o la foto forse non è recentissima... Foto Dicembre 2009:
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2010, 17:18:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Perché, ti sembra molto più giovane in quella foto? Questa è una foto di Rossi al Mugello scorso Notare la pettinatura (da imbecille ) che in effetti, nella foto là sopra, è identica, i capelli sono solo più lunghi. Oltre al fatto che si vede la medicazione alla caviglia, e ha la stampella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2010, 17:21:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Boh, sarà che non seguo il motomondiale ne conosco particolarmente bene i vari personaggi, ma la prima impressione ce mi sono fatto della foto in stampelle è stata: " Ma siamo sicuri che quello sia veramente Valentino Rossi??"
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2010, 10:03:34 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi fa troppo incazzare che stia già bene,non per lui...ma perchè se io mi fracasso tibia e perone,col cazzo che dopo un mese cammino e salgo su una moto...una amico di è fracassato con la moto da enduro in aprile,tibia e perone ma non esposta...ha messo giù la stampella da 2 settimane,zoppica,ma col cazzo che potrebbe usar la moto...maledetti soldi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2010, 10:25:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe questo purtroppo si sa.
gente con problemi alla schiena come i miei invece di farsi 3 mesi a letto immobile viene operata e due giorni dopo cammina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 08, 2010, 11:32:12 am |
|
Sì certo, le riabilitazioni che fanno gli sportivi non sono alla portata delle persone comuni, ma c'è anche da dire che li mettono in moto con tutti gli aiuti possibili, non è che vanno in garage scendendo le scale e la tirano fuori a spinta... Oltre al fatto che non conosciamo eventuali controindicazioni nel lungo termine. Anche io ci misi 3 mesi e mezzo per ricominciare a camminare. Chissà, forse il Dottor Costa mi avrebbe rimesso in piedi dopo 20 giorni in qualche maniera, ma capisco anche la prudenza di un medico ortopedico che, piuttosto che aggiungere danni a danni, ci va più calmo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 08, 2010, 11:33:37 am |
|
Comunque, il test a Misano è stato abbastanza positivo. Da http://www.motonline.com/motogp/articolo.cfm?codice=259470Rossi può andare in moto. La conferma a Misano, dove il campione del mondo della Moto GP ha iniziato a girare alle 18 e 28 di oggi in sella ad una Yamaha R1 Sbk, arrivata dal reparto corse Yamaha Italia e con i colori Sterilgarda. Ad accompagnare Rossi durante test, oltre alla "corte" e al padre, anche il telemetrista della sua squadra, Matteo Flamigni e il team manager Davide Brivio. Dopo aver faticato parecchio ad indossare la tuta, Rossi ha percorso una prima serie di 11 giri (miglior tempo 1'41), quindi altri 15 giri, arrivando a girare in 1'38,200 prima di fermarsi a causa del dolore alla gamba e alla spalla. Adesso continuerà a sottoporsi a terapia riabilitativa.. per poter tornare in sella, si spera, il 18 luglio per il GP del Sachsenring. "Abbiamo fatto questo test per capire come dobbiamo lavorare a partire da adesso, e come posso guidare – ha dichiarato Rossi – Il test è stato positivo, perchè per lo meno posso guidare, ma tra questo test a una gara della MotoGP c'è molta differenza. E a proposito del possibile rientro al Sachsenring ha affermato: "mi piacerebbe molto, ma è ancora troppo presto per dirlo, abbiamo ancora dodici giorni e dobbiamo aspettare e vedere quanto posso migliorare nei prossimi dodici giorni. Guidare la Superbike oggi è stato fantastico e divertente, mi piacerebbe davvero rientrare al Sachsenring, ma dobbiamo aspettare ancora una settimana prima di prendere una decisione."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 08, 2010, 12:27:31 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2010, 12:30:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
già il 18?sarebbe un pazzo,tanto il mondiale è perso,io aspetterei e non correrei rischi cazzo!!non ci credo manco se lo vedo.. « Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 12:33:05 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 08, 2010, 14:02:23 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Io ho una teoria poco gettonata sull'argomento: per me tutto questo tam tam è manovrato dagli sponsor (e magari anche dalla Dorna) per mantenere vivo l'interesse su un Campionato che altrimenti rischia di addormentare tutti (perlomeno tutti i non superappassionati, vale a dire buona parte di coloro che si sono messi a seguire il motomondiale solo perché c'è Rossi). Cioè, la reale volontà di tornare in tempi brevi non c'è, ma c'è la necessità di mantenere l'attenzione dei media.
Vedo che non son l'unico a pensarla in questo modo. Comunque tutti a lodare Valentino... ma nessuno si ricorda di Lorenzo che gareggiava montando in moto ocn le stampelle perchè aveva entrambe le caviglie fratturate?? Di piloti rotti - rattoppati - con decine e decine di viti dentro le ossa ce ne sono a decine... non capisco tutto questo clamore attorno Valentino. Doohan ha rischiato di perdere la gamba e poi ha vinto non so quanti mondiali senza l'uso della gamba (chi si ricorda del freno a leva sul manubrio)... Mi sembra che ci sia tanto gossip e poca moto-passione intorno alla MotoGP....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 08, 2010, 14:10:03 pm |
|
Comunque tutti a lodare Valentino...
Veramente tutti dicono che fa una pirlata a rientrare così presto Il clamore è ovvio dai, la caratura del personaggio (come vittorie, titoli, impatto sul pubblico) è qualche ordine di grandezza sopra a quella dei concorrenti, questo non credo sia in discussione. È molto superiore anche a quella del Doohan del 1992, che ancora non aveva vinto praticamente nulla (solo qualche GP). Comunque, per la statistica, i suoi 5 titoli, dal '94 al '98, Mick li ha vinti TUTTI con la gamba menomata. « Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 14:11:34 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 08, 2010, 14:32:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Veramente tutti dicono che fa una pirlata a rientrare così presto ma se son tutti qui a lodare che si è messo in moto così presto.... un mezzo miracolo.... Il clamore è ovvio dai, la caratura del personaggio (come vittorie, titoli, impatto sul pubblico) è qualche ordine di grandezza sopra a quella dei concorrenti, questo non credo sia in discussione.
La caratura del ragazzo è fuori discussione... è un campione... forse un super campione... Ma il fatto che abbia un così forte impatto mediatico non so se sia una cosa positiva o negativa per lo sport che pratica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|