|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 12, 2010, 22:18:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho trovato tempi differenti,non si può dar fede a quei valori,son presi a mano da chissà chi...non montava transponder ufficiale sicuro...avesse girato in 1'59" sarebbe ottimo,ma qui dicono abbia girato sopra i 2'00"...comunque poco importante,a lui interessa solo ritrovar costanza e percorrere tanti giri per poter disputare una intera gara.. p.s. perchè non usa una M1??limitazioni sulle giornate di prova? http://www.milanoweb.com/notizie/motori/10647_valentino-rossi-prova-in-superbike-a-brno
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 12, 2010, 23:41:06 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Allra: Eossi ha fatto 46 giri, il migliore dei quali in 1'59"1. Ora tirate fuori i tempi di ieri.
Caro subaru.. qui mi caschi... ieri c'erano 15° in più come minimo... ieri non avevano le super nuove pirelli... ma sopratutto ieri non potevano taroccare i tempi... l'avevo già detto che oggi avrebbero esposto al pubblico il tempone.. vero o no ma lo avrebbero fatto... e questo è successo. Ricordiamoci la figura fatta all'epoca con Simoncelli. Questi tempi servono solo a far morale a valentino e a far titolo sui telegiornali... e a far sparare le solite cazzate ai valentino's fans... (non è il tuo caso)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2010, 08:10:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ha girato come i ragazzi della sbk...fenomeno vero! Grandissimo ValeRossisupercampione! Prossima volta proverà a guidare bendato ed a fare il giro della pista in retromarcia,
sto con Neo pagliacciate.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 13, 2010, 10:49:41 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Che abbia girato in condizioni differenti sarà sicuramente vero...
Ma, parimenti, pensare che Rossi sia, a parità di condizioni, più lento del migliore della Superbike, è quantomeno irrealistico...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 13, 2010, 11:57:37 am |
Visitatore, , posts |
|
ma cosa dici...... sicuramente Max lo svernicerebbe! dai, dai, ultras.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 13, 2010, 12:01:41 pm |
|
ma cosa dici...... sicuramente Max lo svernicerebbe! dai, dai, ultras......... =D
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 13, 2010, 12:57:47 pm |
|
Che abbia girato in condizioni differenti sarà sicuramente vero...
Ma, parimenti, pensare che Rossi sia, a parità di condizioni, più lento del migliore della Superbike, è quantomeno irrealistico...
Tempo perso parlare ai sordi... Si si viva Valentino... iuhuu... corre con una sola gamba.. hihuu... corre con il gelato in bocca e una coppa di macedonia in mano... hihuu... diamogli il mondiale anche delle 250/moto2... anche delle 125.. delle minimoto.. della formula1 dei rally del tiro al piattello di pesca alla trota... diamogli anche la presidenza del consiglio della republica... Tanto sarerre irrealistico pensare che non possa battere tutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 13, 2010, 13:01:24 pm |
|
Tempo perso parlare ai sordi...
Si si viva Valentino... iuhuu... corre con una sola gamba.. hihuu... corre con il gelato in bocca e una coppa di macedonia in mano... hihuu... diamogli il mondiale anche delle 250/moto2... anche delle 125.. delle minimoto.. della formula1 dei rally del tiro al piattello di pesca alla trota... diamogli anche la presidenza del consiglio della republica... Tanto sarerre irrealistico pensare che non possa battere tutti...
Ovviamente con parità di condizioni io intendevo Biaggi con la RSV4 (il migliore della SBK attualmente) e Rossi (non zoppo e almeno al 70%) con la R1 di Toseland...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2010, 14:33:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tempo perso parlare ai sordi...
Si si viva Valentino... iuhuu... corre con una sola gamba.. hihuu... corre con il gelato in bocca e una coppa di macedonia in mano... hihuu... diamogli il mondiale anche delle 250/moto2... anche delle 125.. delle minimoto.. della formula1 dei rally del tiro al piattello di pesca alla trota... diamogli anche la presidenza del consiglio della republica... Tanto sarerre irrealistico pensare che non possa battere tutti...
questi dati non sono attendibili,alcuni lo danno più lento(decisamente)e altri allineato...io dico che comunque sia poco importa,a lui frega un cazzo della sbk,non deve dimostrar nulla,sta solo facendo esercizio! ma che lui in condizioni buone e con la volontà di gareggiare in sbk,non sia più veloce di quelli che ci sono ora penso sia scontato...pensare il contrario è veramente da fuori dal mondo!se il più veloce è biaggi che da lui le ha sempre prese,e se quello che l'anno scorso era il fenomeno spies quest'anno è ridimensionato e ammette che i 4 della gp sono veramente fenomeni,direi che rossi non deve temere quella categoria..te secondo me eri uno di quelli che ha goduto quando rossi è passato in yamaha,uno di quelli che sosteneva che a vincere era la moto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 13, 2010, 17:04:30 pm |
|
questi dati non sono attendibili,alcuni lo danno più lento(decisamente)e altri allineato...io dico che comunque sia poco importa,a lui frega un cazzo della sbk,non deve dimostrar nulla,sta solo facendo esercizio!
Appunto!! ma che lui in condizioni buone e con la volontà di gareggiare in sbk,non sia più veloce di quelli che ci sono ora penso sia scontato...pensare il contrario è veramente da fuori dal mondo!se il più veloce è biaggi che da lui le ha sempre prese,e se quello che l'anno scorso era il fenomeno spies quest'anno è ridimensionato e ammette che i 4 della gp sono veramente fenomeni,direi che rossi non deve temere quella categoria..te secondo me eri uno di quelli che ha goduto quando rossi è passato in yamaha,uno di quelli che sosteneva che a vincere era la moto..
Se Rossi fosse al 100% (ma anche al 90%) le vincerebbe tutte le gare in skb... e questo è indiscutibile... nessuno in skb può minimamente tenergli testa e sarebbe da pazzi sostenere il contrario. La SKB è una categoria molto bella perchè si sono vecchie glorie che non vogliono abdicare e giovani promettenti che se le suonano di santa ragione. ma il livello non è lontanamente paragonabile alle MotoGP... Guarda, io sono sempre stato (e lo sono tuttora) ammirato dal Rossi pilota... mi piace la naturalezza con cui fa le cose difficili... mi piace quand'è in pista... ma quando scende dalla moto non lo sopporto e non mi faccio problemi a dirlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 13, 2010, 17:20:36 pm |