|
889 Visitatori + 0 Utenti = 889
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2010, 17:09:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 07, 2010, 17:19:51 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sino ad oggi qualsiasi tentativo di produrre e vendere un'auto " volante " è miseramente naufragato . speriamo sia la volta buona .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 07, 2010, 17:49:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
FICATA come la match patrol
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2010, 18:04:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la voglio!!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2010, 18:14:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente credo che non comprerei mai un'affare del genere... Meglio prendersi un buon Cessna monomotore, robusto, affidabile e che regga bene anche condizioni di volo difficili... Un Cessna Skycatcher nuovo te lo porti a casa con $113.000...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 07, 2010, 18:47:26 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
ma come funziona? uno prende e decolla dall'autostrada così a casaccio ? in quel caso mi piace altrimenti mi sembra una cagata. e poi quel motore su un coso così pesante mi sa che bisogna buttarsi in un burrone per alzarsi da terra.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2010, 23:26:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma come funziona? uno prende e decolla dall'autostrada così a casaccio ? immagino (purtroppo ) che non sia proprio così...in effetti è interessante solo se quando ti va , hai strada libera (ma anche no...pensa che bei sorpassi )apri le ali accendi i reattori e decolli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 08, 2010, 09:25:15 am |
|
aerodinamicamente è un aborto ...e deve pure essere difficile da pilotare . la configurazione canard + elica spingente + carrello rasoterra+ala bassa promettono disatri a non finire in caso di atterraggio con vento al traverso o con velocità sostenute , sia la pre flare che la flare sono impossibili con quella configurazione ...auguri a chi ci prova...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 08, 2010, 09:31:13 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
aerodinamicamente è un aborto ...e deve pure essere difficile da pilotare . la configurazione canard + elica spingente + carrello rasoterra+ala bassa promettono disatri a non finire in caso di atterraggio con vento al traverso o con velocità sostenute , sia la pre flare che la flare sono impossibili con quella configurazione ...auguri a chi ci prova...
ma poi 650kg più 2 persone più la benzina ecc... con il motore rotax da 100cv è già un miracolo che si sollevi da terra. ecco se si potesse usare così allora sarebbe un giocattolo bellissimo, si potrebbero usare le ali per tagliare in due i passanti e l'elica per tritarli.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 08, 2010, 09:34:08 am |
|
ma poi 650kg più 2 persone più la benzina ecc... con il motore rotax da 100cv è già un miracolo che si sollevi da terra.ecco se si potesse usare così allora sarebbe un giocattolo bellissimo, si potrebbero usare le ali per tagliare in due i passanti e l'elica per tritarli. è lo stesso peso di un Vla , per quello nessun problema .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2010, 09:48:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si potrebbero usare le ali per tagliare in due i passanti e l'elica per tritarli.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2010, 10:04:41 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|