Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo quanto riportato da Autocar, l’erede della McLaren F1 debutterà nel 2012, ben due anni in anticipo rispetto alle previsioni. Allo stesso modo della celeberrima antenata, la McLaren F1 del terzo millennio - di cui vi proponiamo una prima ricostruzione grafica - sarà altrettanto veloce e rivoluzionaria. Inoltre, rappresenterà la “sorella maggiore” della MP4-12C, nuova supercar della Casa di Woking.
La nuova McLaren F1 avrà il motore in posizione centrale, la carrozzeria in fibra di carbonio e molti elementi in comune con la prima generazione. L’insider dell’autorevole rivista britannica non ha confermato che la supercar riproporrà l’originale abitacolo a tre posti con quello di guida disposto centralmente. Esteticamente, invece, sarà riconoscibile come degna erede della McLaren F1. Inoltre, l’insider non ha specificato nemmeno le caratteristiche del propulsore che equipaggierà la vettura.
è bruttissima, nulla a che vedere con la vecchia F1 (godetevi il servizio sul raduno ufficiale in McLaren con circa un quinto delle F1 prodotte - EVO )
non l'ho ancora letto...ma evo mi ha rotto decisamente le palle, e questo numero credo sia l'ultima goccia sufficiente a non farmi rinnovare più l'abbonamento...
non c'è uno straccio di prova, celebrazioni, compleanni, anniversari, e che cacchio di rivista è?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.