Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il tratto denominato Nastro Azzurro è uno spettacolOOOOOOO!!! asfalto perfetto e curve bellissime, per non parlare del panorama che fa da "sfondo"
al mattino la mia ragazza se ne esce con un'affermazione <ma questa non è una moto! non ti puoi abbassare così!> (davanti avevo suo cugino(+ ragazza) con una Suzuki GSX600 del '94 leggermente elaborata) ma i fatto l'hanno smentita!
cmq per farvela breve lei è diventata più sciolta nelle curve, io mi fido un po' di più del mezzo (a patto che vi sia un asfalto non buono, ma ottimo )
ed il grande "successo" per me è stato far toccare il cavalletto a terra in una curva a sinistra minchia che brivido!
non so come l'hanno studiata quelli della piaggio... so solo che la gomma posteriore ha solo un paio di mm(massimo 3 ad occhio ) di battistrada non "usurato" che sia voluto tutto questo?
e non ti sei fermato a nerano a mangiare lo spaghetto da mariagrazia con il vino e le percoche?
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.... pisquano...
è stato fatto tutto in economia! panino ed acqua nello zaino e via!
la cosa assurda è stata il consumo di carburante! la GSX a carburatori e per di più elaborata (con cicler maggiorati) ha consumato la stessa identica benzina che ho consumato io! secondo me è "colpa" dell' €3
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 16:30:31 pm da pasquale83 »
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
cmq credo che il gsx avesse dei problemi o fosse mal guidato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Pisqua', vedo che sei rientrato passaqndo per salerno (lungomare&c.), quindi tangenziale etc. come mai non hai preso la Sa-RC?
ehm... non ho fatto caso al tratto salerno-battipaglia su google-maps... ma a salerno ho preso l'autostrada e siamo usciti a pontecagnano per accompagnare la ragazza del cugino...
diciamo che la parte interessante è fino a Vietri sul Mare, quindi il resto è solo percorso "normale"