|
1307 Visitatori + 0 Utenti = 1307
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 09, 2010, 09:12:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ebbè, complimenti! http://www.gpone.com/index.php/it/news/ultime-news/1243-max-biaggi-in-dolce-attesadi-brno.html Max Biaggi aspetta un altro figlio. Beh, non lui, ovviamente, ma la bella Eleonora Pedron che è di nuovo incinta dopo aver regalato al Corsaro la piccola Inés Angelica.
"La vita ci ha voluto fare un altro regalo e ne siamo felicissimi, perché per noi i figli sono la vita", ha detto Max che oggi a Brno inizierà a provare sulla "sua" pista. Il capoclassifica, a Brno ha sempre ottenuto risultati rilevanti, culminati con le due vittorie in Superbike (una con la Suzuki e una, appunto, con l'Aprilia), le quattro in 250 Gp e le tre in 500/MotoGP(ad uso e consumo di chi dice che i media si occupano solo di Rossi... mi pare che anche Biaggi sia piuttosto seguito...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2010, 09:31:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grande max spero vinca anche il mondiale!!!!!!!1
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 09, 2010, 09:31:52 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bè almeno Ines Angelica è un nome abbastanza normale...Biaggi non mi è simpatico..ma questo glielo concedo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2010, 09:48:23 am |
|
e comunque sapere che ucci e rossi aspettano un bimbo non credo interessi moltissimo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2010, 10:44:01 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 09, 2010, 11:10:14 am |
|
bhe alla pedron un colpo di pedana glielo darei!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 09, 2010, 13:19:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tromba Miss Italia? La sai la barza del confronto fra te che trombi Miss Italia e il Papa che tromba Miss Italia? Ah! È solo questo.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|