Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il frontale tendenzialmente lo aborro e anche la fiancata... soprattutto la parte anteriore... il posteriore... non mi dispiace, mi piaciucchia anche, mail problema è l'immagine che trasmette (almeno a me) drammaticamente anziana, pesante, imbolsita... la K coupè dei giorni nostri o la CE w124... che, personalmente, ho sempre visto come berline a cui sono state saldate le porte posteriori... e, nell'ambito delle berline, io preferirei (esteticamente) altro...
Credevo fosse tedesco l'accessibilità dietro non è comodissima come un'ammiraglia, anche se lo spazio è più che sufficiente...ilbagagliaio invece è enorme!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
io v aluterei una serie E coupè , vista ieri sera aparcata vicino al cesso di mirtillo , che dire , bella auto ! ( anche se la E cabrio è un'altra categoria ......)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
io v aluterei una serie E coupè , vista ieri sera aparcata vicino al cesso di mirtillo , che dire , bella auto ! ( anche se la E cabrio è un'altra categoria ......)
Anche a me non dispiace, mentre la SB è troppo gaya per i mei gusti (preferisco 1000000000 volte la coupé). Magari poi a breve montano i nuovi V6 e V8... sai te...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
Purtroppo sembra derivi dalla "C" invece che dalla "E"... infatti le misure son le stesse della C mentre la E è più larga di almeno 8-10 cm
Perrché "purtroppo"?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
perchè il prezzo è da "E" ma i contenuti son da "C"
non direi, dato che tasso di finiture (materiali, pellami e la stessa plancia), motorizzazioni e soluzioni tecniche (comparto sospensivo), nonché certi accessori, sono della E. Peraltro, il pianale di C ed E credo sia lo stesso, con interasse diverso.