|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:26:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vero la E coupè è fatta su telaio della C...e non vorrei sbagliarmi ma costa + della E berlina a parità di motore... sicuri sicuri che la clk fosse su base classe C?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:27:57 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la plancia e quella della "C" perchè quella della "E" è più larga e su questo telaio NON ci entra.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 09, 2010, 15:32:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:37:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
il mobiletto centrale è lo stesso, la plancia no. se fai caso le bocchette laterali sono decisamente + corte sulla E Coupè. Mi ricordo che lo lessi duranta la 1a prova (mi sembra 4R) e su loro specifica richiesta il marketing MB negò nettamente la cosa, pur non spiegando come mai le misure siano le stesse della "C" ma non della "E" da cui secondo il depliant dovrebbe derivare... Naturalmente quelli di 4R si son ben guardati di indagare oltre, hai visto mai che un domani ci scappa una conduzione al TG1?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 09, 2010, 15:38:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
vero la E coupè è fatta su telaio della C...e non vorrei sbagliarmi ma costa + della E berlina a parità di motore... sicuri sicuri che la clk fosse su base classe C? La cosa più probabile è che C ed E condividano la stessa base, con passo e carreggiate diversi. MB è stata sempre per una modularità molto spinta da moltissimi anni (io c'ho la SL piena zeppa di pezzi della coeva W124). E sì, la CLK, in entrambe le serie, aveva il pianale della C. Tanto che la prima serie fu "uccisa" prematuramente - rispetto all'ordinario ciclo di vita MB - proprio per utilizzare il pianale della "nuova" C di allora.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:39:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me sti culi mosci proprio non piacciono...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:40:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non sono le carreggiate, è propri la carrozzeria ad essere più stretta di 8-10 cm e guarda caso ha le stesse misure (in larghezza) della C
Se noti bene, anche le bocchette centrali sono decisamente diverse sulla Coupè
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 09, 2010, 15:43:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
il mobiletto centrale è lo stesso, la plancia no. se fai caso le bocchette laterali sono decisamente + corte sulla E Coupè. Mi ricordo che lo lessi duranta la 1a prova (mi sembra 4R) e su loro specifica richiesta il marketing MB negò nettamente la cosa, pur non spiegando come mai le misure siano le stesse della "C" ma non della "E" da cui secondo il depliant dovrebbe derivare... Naturalmente quelli di 4R si son ben guardati di indagare oltre, hai visto mai che un domani ci scappa una conduzione al TG1? Cambia la parte superiore, ma l'impianto (posizionamento comandi, strumenti e via) è uguale. Ma sinceramente non è che me ne freghi tanto: l'importante è che la E coupé abbia contenuti da E e non da C. Se poi tu, da buon Audista ( ), valuti "i contenuti" dell'auto dalla plancia, amen. Ri- PS: come ho scritto sopra, non mi stupirei se saltasse fuori un'altissima condivisione - incluse parti del pianale - tra C ed E.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:47:47 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io per primo valuto la macchina nel suo complesso, mi sminchia solamente che MB dichiari cose che IMHO non possono essere vere.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 09, 2010, 21:21:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho cambiato idea...mi piace questa SB...è un catamarano, ma è ganza...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2010, 08:10:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 12, 2010, 16:00:51 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sembrerà strano ma in questo mondo moderno dove abbiamo perso i valori e la menzogna dilaga, lo reputo un complimento
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|