|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 12, 2010, 19:57:12 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Adesso lancio la bomba. Meno male che usano il pianale della C, almeno ha dimensioni e pesi più consoni a un coupè che non a una semplice berlina 2p.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 12, 2010, 20:01:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io 'ste cose mica le sapevo...
Pensavo davvero fossero derivate dalle berline equivalenti...
Raggiro...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 12, 2010, 21:03:51 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Guarda, io ho avuto - toh! - per 5 anni una W208. Mai sentito di gente che pensasse che fosse una 210 coupé. E c'era un abisso sotto molti punti di vista.
io purtroppo invece conosco gente che sosteneva fermamente il contrario...tu, che te ne intendi non fai testo...ma di gente che non ci capisce niente ce n'è eccome...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 12, 2010, 21:26:05 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
io purtroppo invece conosco gente che sosteneva fermamente il contrario...tu, che te ne intendi non fai testo...ma di gente che non ci capisce niente ce n'è eccome...
Ma non è colpa loro...è veramente un raggiro... Se la chiamano E coupè è ovvio che uno pensi che sia sviluppata sulla piattaforma E e non C... Quindi adesso ci sono la C coupè e la E coupè sviluppate entrambe sulla base della C? E cambiano solo la carrozza e gli interni? Non comprendo questo modo di fare... « Ultima modifica: Luglio 12, 2010, 21:30:34 pm da Samurai X »
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 12, 2010, 23:01:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ma non è colpa loro...è veramente un raggiro...
Se la chiamano E coupè è ovvio che uno pensi che sia sviluppata sulla piattaforma E e non C...
Quindi adesso ci sono la C coupè e la E coupè sviluppate entrambe sulla base della C? E cambiano solo la carrozza e gli interni? Non comprendo questo modo di fare...
il fatto è che c'è questo sospetto a causa di passo e sospensioni. Ma non c'è nient'altro. E MB ha smentito, ma solo dicendo "no", mica portando dati veramente confutativi. Quindi palla al centro. Ripeto: futtenaminchia. Mi tengo la R129 e appena trovo una bella 300CE-24 o una bella 300E-24 (per non parlare di quel pornazzo a 4 ruote che era la 500E), me la piglio. Tiè.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 13, 2010, 02:55:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
(per non parlare di quel pornazzo a 4 ruote che era la 500E)
siiiiiiiiiiiiiii
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 13, 2010, 07:55:58 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
siiiiiiiiiiiiiii
E' quella che veniva costruita sulle linee Porsche a Zuffenhausen?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 13, 2010, 08:02:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 13, 2010, 08:59:32 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Maledetta Wikipedia!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 13, 2010, 09:04:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
la 500 E ...che mito...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 13, 2010, 11:08:49 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
la 500E è uno spettacolo di macchina... io ci metterei la scritta "200D" e mi divertirei a polverizzare il "figo" di turno
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 13, 2010, 11:53:43 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la 500E è uno spettacolo di macchina... io ci metterei la scritta "200D" e mi divertirei a polverizzare il "figo" di turno tu non credi che qualcuno non l'avesse fatto? Qui a Padova ce n'era una, nell'anonimissimo Blauschwartz (quel grigio-antracite dai riflessi bluastri che equipaggiava il 90% delle w124 vendute in Italia) cui il proprietario aveva cambiato la scritta. Solo che per non sparare sulla Croce Rossa aveva messo "250D"... E comunque Wikipedia ha cannato una cosa: non furono solo i freni presi in prestito dalla R129, ma l'intero comparto sospensivo e la parte anteriore, tanto che la 500E aveva il tunnel del cambio completamente diverso. Il presidente di SC ne ha una con 30.000km originali (!), e ad Imperia, da un noto specialista, tempo fa ho visto una E60 (!!!) ed una 500 con pacchetto AMG: sospensioni di marmo puro, cerchi e scarico, per un controvalore di svariate decine di milioni di lire. Comunque, faticando un po', con 15.000€ se ne porta a casa una. Ed è davvero un colpaccio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 13, 2010, 12:39:06 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tu non credi che qualcuno non l'avesse fatto? Qui a Padova ce n'era una, nell'anonimissimo Blauschwartz (quel grigio-antracite dai riflessi bluastri che equipaggiava il 90% delle w124 vendute in Italia) cui il proprietario aveva cambiato la scritta. Solo che per non sparare sulla Croce Rossa aveva messo "250D"... E comunque Wikipedia ha cannato una cosa: non furono solo i freni presi in prestito dalla R129, ma l'intero comparto sospensivo e la parte anteriore, tanto che la 500E aveva il tunnel del cambio completamente diverso. Il presidente di SC ne ha una con 30.000km originali (!), e ad Imperia, da un noto specialista, tempo fa ho visto una E60 (!!!) ed una 500 con pacchetto AMG: sospensioni di marmo puro, cerchi e scarico, per un controvalore di svariate decine di milioni di lire. Comunque, faticando un po', con 15.000€ se ne porta a casa una. Ed è davvero un colpaccio. si , ma con quanti km?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 13, 2010, 12:53:12 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ma non è colpa loro...è veramente un raggiro...
Se la chiamano E coupè è ovvio che uno pensi che sia sviluppata sulla piattaforma E e non C...
Quindi adesso ci sono la C coupè e la E coupè sviluppate entrambe sulla base della C? E cambiano solo la carrozza e gli interni? Non comprendo questo modo di fare...
concordo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|