|
1304 Visitatori + 1 Utente = 1305
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2010, 16:48:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma forse no, però diciamo che Max non ha mai avuto la moto migliore del lotto e non è mai riuscito a farne diventare una vincente, credo che abbia delle capacità di sviluppo, ma probabilmente non è riuscito ad indirizzare i tecnici oppure nessuno lo ascoltava perchè si facevano la falchi nei box C'è anche da dire che l'aprilia pare l'abbia sviluppata bene, certo non è una moto gp, ma a okkio, facendo un paragone con bmw mi sembra che la stia sviluppando bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 12, 2010, 20:05:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo. ad ogni modo in aprilia di telai ne han sbagliati pochi,questo motore è veloce,il pilota è più bravo della media(in gp adesso starebbe a metà classifica anche dietro a spies),quanto merito di biaggi ci sia non ne ho idea,è comunque piacevole veder un italiano(anche se uno dei più antipatici)vincere su una moto italiana debuttante.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2010, 20:48:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2010, 08:12:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo. ad ogni modo in aprilia di telai ne han sbagliati pochi,questo motore è veloce,il pilota è più bravo della media(in gp adesso starebbe a metà classifica anche dietro a spies),quanto merito di biaggi ci sia non ne ho idea,è comunque piacevole veder un italiano(anche se uno dei più antipatici)vincere su una moto italiana debuttante. l'aprilia avrà fatto anche un prototipo ma lo ha messo in vendita esattamente come è in vendita la versione piu spinta di ducati, non vedo che colpa hanno, la moto di serie alla fine c'è ed è regolabile, i giappo facciano la stessa cosa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 13, 2010, 09:14:40 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
aprilia è un gran mezzo,ma diciamo che è al limite regolamentare nella sbk,è quasi un prototipo...ha tante di quelle finezze e possibilità di regolazione da far impallidire moto da gp anni 90,è un po' truffaldina se paragonata alle jappo. Guarda.. niente di personale... ma quante cazzate scrivi?? L'Aprilia è al limite del regolamento... invece le altre non sono al limite del regolamento?? ah no le altre corrono con le moto di serie. (speriamo si ricordano di togliere i fari e gli specchietti almeno) Ducati non sviluppa la moto sfuttando il 100% del regolamento? ah no usano la 1198 stradale... secondo me nemmeno la S o la R... ma per piacere.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 13, 2010, 15:03:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comprati una moto neo,e fatti meno seghe,magari ti basta come sfogo per non prendertela con sconosciuti dietro una tastiera. per limite regolamentare,intendo quello delle intenzioni e del significato delle moto sbk....devono essere moto stradali,prodotte in grande serie.questi di aprilia se ne escono con finezze da prototipi,questo è quello che io intendevo,cose che ovviamente i jap che vogliono produrre moto in quantità di almeno 100 volte superiori a costo inferiori,non possono permettersi...negli anni se ne son viste tante di sporcaccionate,quelle di aprilia alla fine non lo sono(ed è pure venduta ad un prezzo decente),tante case han fatto comparsate e mai si son viste in strada,ma ducati ha fatto anche di peggio,veri e propri magheggi e manovre(specie nel periodo 999)per tirar fuori moto iper veloci con regolamenti fatti a pennello,pesi,cilindrate,poi le bride ai 4 cilindri...adesso sono addirittura dei 1200!!!fosse per me se vuoi usare il biclindrico te lo fai 1000,se no ti scanti come gli altri e ne fai 4! ho goduto come un riccio quando edwards ha vinto con una honda bicilindrica,han fregato gli italiani proprio nei regolamenti fatti a puntino...peccato che da quell'anno,sia iniziato un declino della categoria che si è risollevato solo da un paio d'anni....anche se le sfide bayliss,edwards restano un ricordo. « Ultima modifica: Luglio 13, 2010, 15:05:07 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 13, 2010, 16:55:36 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
comprati una moto neo,e fatti meno seghe,magari ti basta come sfogo per non prendertela con sconosciuti dietro una tastiera. per limite regolamentare,intendo quello delle intenzioni e del significato delle moto sbk....devono essere moto stradali,prodotte in grande serie.questi di aprilia se ne escono con finezze da prototipi,questo è quello che io intendevo,cose che ovviamente i jap che vogliono produrre moto in quantità di almeno 100 volte superiori a costo inferiori,non possono permettersi...negli anni se ne son viste tante di sporcaccionate,quelle di aprilia alla fine non lo sono(ed è pure venduta ad un prezzo decente),tante case han fatto comparsate e mai si son viste in strada,ma ducati ha fatto anche di peggio,veri e propri magheggi e manovre(specie nel periodo 999)per tirar fuori moto iper veloci con regolamenti fatti a pennello,pesi,cilindrate,poi le bride ai 4 cilindri...adesso sono addirittura dei 1200!!!fosse per me se vuoi usare il biclindrico te lo fai 1000,se no ti scanti come gli altri e ne fai 4! ho goduto come un riccio quando edwards ha vinto con una honda bicilindrica,han fregato gli italiani proprio nei regolamenti fatti a puntino...peccato che da quell'anno,sia iniziato un declino della categoria che si è risollevato solo da un paio d'anni....anche se le sfide bayliss,edwards restano un ricordo. Vedi.... quando non fai le uscite "sceniche"... e correggi il tiro facendo un discorso sensato e motivato ti do ragione... infatti sono daccordissimo con te, solo sul fatto che i jap non possono permettersi non sono daccordo... diciamo che potrebbero permetterselo ma hanno scelto strade diverse... infatti ricordo ancora le honda rc45... bei tempi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|