|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 12, 2010, 13:35:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
@go |
|
|
Luglio 13, 2010, 13:39:30 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Ma nessuna parola però??' Si sente solo il rumore del motore per tutto il video...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 27, 2010, 10:37:27 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
L'ho incontrata ieri per caso, e ho tirato giù il finestrino per sentire il rumore.... che figata Mi ha intrigato parecchio, anche perchè è un po' che sto cercando una piccolina visto che la macchina ormai la uso solo per fare appena 20KM al giorno e quando vado in giro guido poco perchè alla mia compagna piace guidare. La Smart è scartata perchè ne ho guidate parecchie e mi fanno cacare. La 500 mi è sempre piaciuta, ma i motori non mi hanno mai soddisfatto. Questa invece penso che sia un bel gioiello... però porca troia non possono farla pagare come la 1.3mjet 4 cilindri turbo ecc. ecc. in Fiat non capiscono un caxxo, e non mi vengano a dire che costa di più la progettazione....dovrebbe almeno costare un 1000/1500€ in meno....mah vai a capire. Secondo me farebbero un Boom di vendite guarda sei un fenomeno te lo dico in amicizia costano e valgono solo le tue m3 da zingaro del 2002 perdona la battuta...ma forse non ti rendi conto di cosa vuol dire progettare un motore nuovo completamente..un sistema di valvole elettroattuate con controllo continuo colpo a colpo su ogni valvola (di alzata e fase) ...un sistema elettroidraulico inglobato in una testa fatta ad hoc voglio proprio vedere quanto lo fara' pagare un sistema come il multiair la biemme quando ci arrivera'( perche' il valvetronic non me lo puoi portare ad esempio che è anni luce indietro)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 27, 2010, 10:40:48 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
guarda sei un fenomeno te lo dico in amicizia costano e valgono solo le tue m3 da zingaro del 2002 perdona la battuta...ma forse non ti rendi conto di cosa vuol dire progettare un motore nuovo completamente..un sistema di valvole elettroattuate con controllo continuo colpo a colpo su ogni valvola (di alzata e fase) ...un sistema elettroidraulico inglobato in una testa fatta ad hoc voglio proprio vedere quanto lo fara' pagare un sistema come il multiair la biemme quando ci arrivera'( perche' il valvetronic non me lo puoi portare ad esempio che è anni luce indietro) E' il solito problema. Fiat deve avere soluzioni migliori degli altri e farle pagare meno. Magari vendendole a Paperopoli Rispetto al 1.3 questo motorino ha 10cv in più, non ha il problema del FAP, rumorosità migliore, assicurazione inferiore, funzionamento più regolare.....se consuma poco più del diesel non avrei nessunissimo dubbio su quale prendere...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 27, 2010, 10:48:03 am |
|
E' il solito problema. Fiat deve avere soluzioni migliori degli altri e farle pagare meno. Magari vendendole a Paperopoli Rispetto al 1.3 questo motorino ha 10cv in più, non ha il problema del FAP, rumorosità migliore, assicurazione inferiore, funzionamento più regolare.....se consuma poco più del diesel non avrei nessunissimo dubbio su quale prendere... cioè è dato a consumi inferiori del 30% rispetto al 1,4...eh ma costa come il 1.3 poi parlano quelli che vendono la serie uno base ad oltre 30 mila cmq io aspetterei solo 6 mesi a prendere un motore nuovo
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 27, 2010, 10:48:25 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
guarda sei un fenomeno te lo dico in amicizia costano e valgono solo le tue m3 da zingaro del 2002 MA CHE PALLLEEEE !!! perdona la battuta...ma forse non ti rendi conto di cosa vuol dire progettare un motore nuovo completamente..un sistema di valvole elettroattuate con controllo continuo colpo a colpo su ogni valvola (di alzata e fase) ...un sistema elettroidraulico inglobato in una testa fatta ad hoc
Tutto quello che vuoi, ma secondo te alla gente frega qualcosa? Vedrai continueranno a comprare il 1.3 Mjet. voglio proprio vedere quanto lo fara' pagare un sistema come il multiair la biemme quando ci arrivera'( perche' il valvetronic non me lo puoi portare ad esempio che è anni luce indietro)
Mmmmmmmmm quando la Fiat farà motori come la BMW allora potrai dire che il Valvetroni è indietro anni luce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 27, 2010, 10:49:47 am |
|
E' il solito problema. Fiat deve avere soluzioni migliori degli altri e farle pagare meno. Magari vendendole a Paperopoli Visto che non ha una buona nomea di qualità, deve anche aiutarsi abbassando i prezzi se vuole sfondare nel mercato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 27, 2010, 10:50:57 am |
|
MA CHE PALLLEEEE !!!
Tutto quello che vuoi, ma secondo te alla gente frega qualcosa? Vedrai continueranno a comprare il 1.3 Mjet.
Mmmmmmmmm quando la Fiat farà motori come la BMW allora potrai dire che il Valvetroni è indietro anni luce
guarda fate un bicilindrico turbo con le valvole attuate che consuma quasi come un diesel di pari potenza con 100 cv litro e poi ne riparliamo una curiosita'...ma quando vendi un diesel a un cliente gli chiedi il tipo di percorrenza?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2010, 10:53:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Visto che non ha una buona nomea di qualità, deve anche aiutarsi abbassando i prezzi se vuole sfondare nel mercato
si vede proprio con la 500 come la fiat ha dovuto abbassare i prezzi per vendere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 27, 2010, 10:54:21 am |
|
Visto che non ha una buona nomea di qualità, deve anche aiutarsi abbassando i prezzi se vuole sfondare nel mercato
il fatto che un venditore biemme valuti l' acquisto di una fiat è gia' una buona nomea della qualita' biemme
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 27, 2010, 10:57:13 am |
|
una curiosita'...ma quando vendi un diesel a un cliente gli chiedi il tipo di percorrenza?
Non necessariamente !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|