|
Pagine: [1]
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Luglio 12, 2010, 20:57:27 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
mi spiace.. quanti kilometri ha? comunque non mi sembra un difetto ricorrente di quel motore, ma penso sia meglio effettuare i tagliandi presso le officine autorizzate
|
|
|
|
|
Gilles |
|
|
Luglio 12, 2010, 21:38:56 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
mi spiace.. quanti kilometri ha? comunque non mi sembra un difetto ricorrente di quel motore, ma penso sia meglio effettuare i tagliandi presso le officine autorizzate
100500 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 13, 2010, 19:18:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Oggi mentre stavo superando un trattore mi è partita la turbina. Meno male che son riuscito a concludere in tempo il sorpasso perché dall'altra parte stava sopraggiungendo un camion. Madonna quando me la son fatta addosso. Comunque non riesco a darmi pace per la turbina, anche perché son 1200€ sull'unghia. La macchina è una Gp 1.3 mjet 75cv. Mai tirata a freddo e sempre fatto il cool down. Sempre tagliandata giusta. L'unica cosa è che l'ultimo tagliando l'ho fatto da ciccio pasticcio, amico di papà. Ho provato a dirgli che era meglio continuare con la solita officina ufficiale, ma nien! Ora però la garanzia non risulta più convalidata. Quello che volevo chiedervi è questo: vi risulta una cagionevolezza di questi motori? A me sinceramente no! Provate a rincuorarmi un po', ho il morale veramente sotto le scarpe. La macchina è di dicembre 2005
Mai avuto notizie di cedimenti del turbo del 1.3 mjet. Francamente non credo nemmeno che l'aver fatto il tagliando presso un'officina non autorizzata possa aver influito. E' una vera iellla, mi spiace!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 13, 2010, 19:32:48 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Mai avuto notizie di cedimenti del turbo del 1.3 mjet. Francamente non credo nemmeno che l'aver fatto il tagliando presso un'officina non autorizzata possa aver influito. E' una vera iellla, mi spiace!
Quoto...ne abbiamo un casino fra Panda, Punto e Fiorini con questo motore, contando come son tenute dai miei colleghi (accensione d'inverno, pronti via a 5000 giri appena usciti dal cancello) e mai avuto problemi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Luglio 16, 2010, 10:13:40 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Di solito su questi motori è più la valvola EGR che tende ad intasarsi (come capitato a me sull'Idea ad appena 37mila Km)...non vorrei tirarmela, ma a parte questo inconveniente ad 80mila km è tutto ok...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 18, 2010, 13:29:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quoto...ne abbiamo un casino fra Panda, Punto e Fiorini con questo motore, contando come son tenute dai miei colleghi (accensione d'inverno, pronti via a 5000 giri appena usciti dal cancello) e mai avuto problemi...
Infatti, (avevo dimenticato di dirlo) quelle che abbiamo in azienda non vengono certo trattate con i guanti. Pochi, tra gli animali che la guidano, guardano la temperatura prima di affondare...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|