Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Boh...ti dirò... giornalmente (190km andata e ritorno) ci spostiamo per andare al lavoro con un Honda Odissey 3.5 V6 da 260cv e benchè non abbia problemi a mantenere velocità di crociera fra 160 e 180km/h,sulle salite ripide in autostrada in ripresa tende a faticare un po'... Non oso immaginare come si possa comportare il nuovo Sharan nelle medesime circostanza con un 2.0T da 200cv...
magari ha rapporti troppo lunghi...non metto in dubbio ciò che dici, ma sono anche ababstanza d'accordo con Tony, si può anche scegliere di usare un motore "grosso" ma depotenziato, con rapporti leggermente più corti, (ma sempre di riposo sia chiaro) ...che vada meglio...tanto la fisica non si inventa...non mi butterei a fare una autostrada tortuosa a 180-200 con un pulmino...che abbia un V8 da 400 cv e 70kgm o un 2000 turbo da 190 cv..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce
Luglio 18, 2010, 11:20:04 am
Utente standard, V12, 899 posts
x Dogui: no, la nuova Sharan non ha più nulla a che vedere col Galaxy...la nuova Sharan è basata sulla piattaforma modulare da cui derivano e deriveranno tutte le auto nell' orbita VW con TA e motore trasversale.