|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 14, 2010, 18:26:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Autoblog.com - WSJ says crash data points to pedal misapplication in Toyota sudden acceleration casesAfter receiving more than 3,000 reports of sudden acceleration in Toyota vehicles, the U.S. Department of Transportation has concluded that driver error was actually at fault. According to The Wall Street Journal, investigators analyzing different data recorders from Toyota vehicles found that at the time of these sudden acceleration crashes, the throttles were wide open rather and the brakes were not depressed. Thus, they have reason to believe that drivers were mistakenly stomping on the accelerator rather than slamming the brakes in an attempt to avoid these crashes. L'articolo del Wall Street Journal: Early Tests Pin Toyota Accidents on DriversCVD!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2010, 18:33:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Quindi fanno un richiamo e cambiano i piedi ai guidatori?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 15, 2010, 11:13:06 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 15, 2010, 12:32:49 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Perché per la Giulietta vale il principio: È uno scemo chi fa tale manovra, l'alfa non ha nulla che non vada. Mentre, per toyota, non vale lo stesso?
perchè l'Alfa non è un elettrodomestico con le ruote!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 15, 2010, 12:40:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perché per la Giulietta vale il principio: È uno scemo chi fa tale manovra, l'alfa non ha nulla che non vada. Mentre, per toyota, non vale lo stesso?
stai scherzando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 15, 2010, 12:42:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
stai scherzando?
da quello che ho letto posso dire di no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Luglio 15, 2010, 13:07:33 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
Perché per la Giulietta vale il principio: È uno scemo chi fa tale manovra, l'alfa non ha nulla che non vada.
però il dischetto l'hanno cambiato
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 15, 2010, 14:40:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
diciamo che la frase "After receiving more than 3,000 reports of sudden acceleration in Toyota vehicles"
dovrebbe rispondere alla domande del perche' toyota si e alfa no
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 15, 2010, 14:57:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che la frase "After receiving more than 3,000 reports of sudden acceleration in Toyota vehicles"
dovrebbe rispondere alla domande del perche' toyota si e alfa no
...ed aggiungendo questa parte.. ..U.S. Department of Transportation has concluded that driver error was actually at fault. According to The Wall Street Journal, investigators analyzing different data recorders from Toyota vehicles found that at the time of these sudden acceleration crashes, the throttles were wide open rather and the brakes were not depressed. Thus, they have reason to believe that drivers were mistakenly stomping on the accelerator rather than slamming the brakes in an attempt to avoid these crashes.mi chiedo...perche toyota si (accertata colpa del guidatore) e alfa no (il guidatore è incompetente se fa una manovra del "genere")
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2010, 16:41:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Perché per la Giulietta vale il principio: È uno scemo chi fa tale manovra, l'alfa non ha nulla che non vada. Mentre, per toyota, non vale lo stesso?
No, perchè ovviamente siamo fiattari incalliti pronti a difenderla sempre e comunque....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 19, 2010, 13:33:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
“E’ una macchinazione organizzata da Toyota, dai loro PR. Ne abbiamo la certezza”. Con queste parole un portavoce dell’NHTSA (ente preposto alla sicurezza stradale statunitense) accusa Toyota di aver inventato e passato alla stampa una falsa versione dei fatti per scagionarsi dalle accuse seguenti lo scandalo pedali. Il costruttore giapponese ha infatti attribuito alla stessa NHTSA incaricata delle indagini una dichiarazione - ripresa, fra gli altri, dal Wall Street Journal - che dipinge gli automobilisti americani come i soli responsabili degli incidenti sotto esame: i guidatori avrebbero premuto il pedale dell’acceleratore (scambiandolo per il freno) nonostante la situazione di pericolo precedente uno schianto. Questa “verità” sarebbe emersa in seguito all’analisi delle scatole nere.
L’NHTSA ha smentito la paternità sia della dichiarazione che dell’analisi condotta sulle scatole nere, criticando i PR Toyota per aver ordito un simile imbroglio. Il costruttore delle tre elissi non ha ancora risposto alle accuse.FONTE: http://www.leftlanenews.com/report-toyota-planted-false-nhtsa-info.htmlTraduzione: http://www.autoblog.it/post/28228/toyota-si-aggrava-la-posizione-in-seguito-allo-scandalo-pedali
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|