|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 29, 2010, 19:28:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non era nemmeno questo il senso del discorso.........
Ehm...mi dileguo
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 29, 2010, 21:23:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
venghino siori venghino...vediamo chi altri non ha capito un cazzo del senso del discorso Cmq Andrea sei veramente un fenomeno...se dal vivo ti comportassi come sul forum non venderesti neanche una bottiglia d'acqua a uno che si è perso nel deserto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 11, 2010, 15:51:51 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 17, 2011, 21:29:31 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 17, 2011, 22:13:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Come già menzionato precedentemente, finchè questi test vengono organizzati ad Hoc da Bmw, il risultato sarà sempre il solito Nella vita reale, con l'ESP inserito le ruote, dopo un primo istante (meno di mezzo secondo) di slittamento, viene tagliata potenza e le ruote che slittano vengono frenate, trasferendo potenza sulla ruota con attrito. Con ESP in parte scollegato (viene disabilitata solo la funzione di taglio potenza, anche chiamata come modalità Off-Road), avviene la stessa cosa. Come mai allora, quelle occasionali volte in cui mi sono trovato su argilla bagnata compatta (aderenza simile a ghiaccio, con solo una delle due ruote anteriori con attrito, si riesce ad uscirne tranquillamente? Torno a ribadire, scolegando il fusibile dell'ESP, un sistema quattro sui rulli può facilmente convertirsi da quattro ruote motrici ad una ruota motrice, in quanto il torsen senza ausili elettronici in condizioni di zero aderenza da un lato non riesce a trasferire potenza, mentre gli assi anteriore e posteriore lavorano come semplici differenziali liberi....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2011, 22:17:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ quoto. queste prove han proprio rotto le palle.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 17, 2011, 22:21:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Come già menzionato precedentemente, finchè questi test vengono organizzati ad Hoc da Bmw, il risultato sarà sempre il solito Ancora con sta storiaaaaaaaaaaa ? Ma come mai allora non ci sono video dove Audi fa vedere effettivamente la superiorità ? Nella vita reale, con l'ESP inserito le ruote, dopo un primo istante (meno di mezzo secondo) di slittamento, viene tagliata potenza e le ruote che slittano vengono frenate, trasferendo potenza sulla ruota con attrito. Con ESP in parte scollegato (viene disabilitata solo la funzione di taglio potenza, anche chiamata come modalità Off-Road), avviene la stessa cosa. Come mai allora, quelle occasionali volte in cui mi sono trovato su argilla bagnata compatta (aderenza simile a ghiaccio, con solo una delle due ruote anteriori con attrito, si riesce ad uscirne tranquillamente?
Io l'Audi l'ho provata su fango bello melmoso e ti posso assicurare che mi ha deluso parecchio, soprattutto nella tenuta in curva dove va ben bene alla deriva, addirittura MB supera audi come qualità della trazione quattro. Poi mi fido di quello che dici, ma la tua è una voce contro tante e contro tanti video. Se poi gli utenti del Pistone ritengono che le tue prove siano più valide per me va bene Torno a ribadire, scolegando il fusibile dell'ESP, un sistema quattro sui rulli può facilmente convertirsi da quattro ruote motrici ad una ruota motrice, in quanto il torsen senza ausili elettronici in condizioni di zero aderenza da un lato non riesce a trasferire potenza, mentre gli assi anteriore e posteriore lavorano come semplici differenziali liberi.... Fidati che non staccano nessun fusibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2011, 23:01:34 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
E ci credo, solo perchè danno intesta al tua caro marchio no, solamente perchè han rotto le palle.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 17, 2011, 23:45:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Fidati che non staccano nessun fusibile
Ma allora perchè curiosamente in tutti i test organizzati da Bmw, le auto - miracolosamente - non si muovono? Torno a ripeterti, non c'è grande scenza dietro: se l'ESP funziona, l'auto avanza anche in quelle condizioni. Se l'ESP è inserito, le ruote semplicemente girano per qualche brevissimo istante per poi smettere di girare quando i freni trasferiscono potenza sulla ruota con trazione. Cosa che succede sia con Audi che con Mercedes « Ultima modifica: Aprile 17, 2011, 23:47:53 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2011, 12:24:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Andrea ma sul serio tu pensi che un video promozionale fatto dalla casa costruttrice ti venga a raccontare dei difetti che ha il proprio modello? è come cercare giudizi obiettivi su Berlusconi nel tg di Emilio Fede...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2011, 12:37:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
che poi nelle prove comparative delle varie riviste io questi problemi non li ho mai letti. Son tutte simili, o avanzano o restano impantanate.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2011, 13:23:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
che poi nelle prove comparative delle varie riviste io questi problemi non li ho mai letti. Son tutte simili, o avanzano o restano impantanate.
ma non è tanto questo il punto, l'X3 potrebbe essere anche la migliore auto del mondo... quel che contesto è che non ci si può basare sui filmati pubblicitari della casa madre per stabilirlo!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 18, 2011, 13:31:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma non è tanto questo il punto, l'X3 potrebbe essere anche la migliore auto del mondo... quel che contesto è che non ci si può basare sui filmati pubblicitari della casa madre per stabilirlo!!!!
Bingo! Quoto al 100%
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|