|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 19, 2010, 09:47:33 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
non ho visto il dopo gara, che ha detto?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 09:49:51 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Luglio 19, 2010, 10:10:31 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Non l'ho sentito frignare neanch'io forse era solo un po' dispiaciuto per il tempo perso dietro a Dovizioso che gli ha fatto perdere il treno dei primi, anche se penso che all'inizio della gara non aveva ancora la padronanza del mezzo in mezzo alla bagare della gara.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 19, 2010, 10:10:55 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 10:21:38 am |
|
poteva risparmiarsi la frecciata maligna,forse gli ha bruciato un po'essere superato,ma non ha frignato al max ha provocato....l'entrata di stoner comunque è stata azzardata,si sono toccati e gli è volutamente passato a filo,entrando quando era dietro a rossi!!molto peggio di quella battaglia a laguna seca,dove dopo essere caduto da solo,stoner ha iniziato ad inveire e dire che rossi è troppo aggressivo,per i sorpassi precedenti non eclatanti per cattiveria. è la prima volta che si ripresenta un duello rossi-stoner,ha restituito la polemica dopo 2 anni. non è che tutte le volte bisogna far le checche e ringraziar l'avversario per la bella gara,alle volte lo sfottò ci sta. « Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 10:24:19 am da vatanen »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 19, 2010, 10:32:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
è la prima volta che si ripresenta un duello rossi-stoner,ha restituito la polemica dopo 2 anni. non è che tutte le volte bisogna far le checche e ringraziar l'avversario per la bella gara,alle volte lo sfottò ci sta. Ci sta a microfoni spenti....non accesi...perchè tirare in ballo un episodio di 2 anni prima - come fanno le donne quando hanno il ciclo - ha i sottotitoli di "mi brucia un pò perchè ha fatto un sorpasso dei miei".... Soffre un pochetto di dissonanza cognitiva...saranno stati tutti i farmaci che ha dovuto prendere che l'han reso meno lucido...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Luglio 19, 2010, 10:50:10 am |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
infatti secondo me c'è differenza tra provocazione e frignare,cmq poco cambia gli sarà anche "scappata" questa cosa, ma pare che la gnete non veda l'ora di un qualcosa fuori postodi Vale per criticare...
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 10:52:56 am |
|
infatti secondo me c'è differenza tra provocazione e frignare,cmq poco cambia gli sarà anche "scappata" questa cosa, ma pare che la gnete non veda l'ora di un qualcosa fuori postodi Vale per criticare...
c'è pieno di rosiconi,gente che arriva a odiare qualcuno giusto per far i bastian contrari...povera italia!!!pensa che ci son tifosi ducatisti(la peggior razza ultras del mondo motoristico,con l'apertura mentale di un cardinale del medioevo),che non vogliono l'unica campione italiano degli ultimi 30 anni sulla loro amata moto!che anzi,quasi godranno se questo non vincerà e rivorranno l'australiano!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 19, 2010, 10:57:32 am |
|
Un momento che qua si parte per la tangente. Il fatto che sia un pilota innegabilmente IMMENSO gli dona un'aurea di invincibilità come la stellina di supermario (non balotelli, quello simpatico....). Ieri ha fatto una gara strepitosa - che forse nemmeno lui si aspettava a quei livelli -...quindi mi chiedo "cui prodest?" un'affermazione simile?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:03:30 am |
|
Un momento che qua si parte per la tangente. Il fatto che sia un pilota innegabilmente IMMENSO gli dona un'aurea di invincibilità come la stellina di supermario (non balotelli, quello simpatico....). Ieri ha fatto una gara strepitosa - che forse nemmeno lui si aspettava a quei livelli -...quindi mi chiedo "cui prodest?" un'affermazione simile? poteva risparmiarsela,facendo miglior figura....ma c'è chi è sanguigno e se pensa una cosa la dice,non per questo è una persona da disprezzare!a me stan più sui coglioni i buonisti! non credo abbia detto una falsità o qualcosa di totalmente inopportuno,stoner l'ha infilato in maniera aggressiva per usare un eufemismo(perchè era già in piega anticipata quando era dietro a rossi e non poteva vederlo),e valentino gli ha fatto notare che non si è messo a frignare ma che stavolta prende e incassa,mentre stoner ai tempi sbottò...e da li in poi perse la ragione cadendo ad ogni gara. « Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 11:05:23 am da vatanen »
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 19, 2010, 11:11:17 am |
|
poteva risparmiarsela,facendo miglior figura....ma c'è chi è sanguigno e se pensa una cosa la dice,non per questo è una persona da disprezzare!a me stan più sui coglioni i buonisti! Non si tratta di essere buonisti....diplomatici semmai. Il concetto "dico sempre quello che penso" lo trovo una cagata - specie in pubblico -...perchè se pensi una puttanata , o la esprimi in modo tale, ce la risparmiamo volentieri Poteva dirle in 1000 altri modi, l'ha detta nella maniera poco adatta a mio avviso. Saranno i medicinali, sarà l'adrenalina di gara....non gli è riuscita bene. Ha dato un'impressione totalmente diversa da quella che avrebbe voluto far passare... « Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 11:13:02 am da TonyH »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:17:45 am |
|
Non si tratta di essere buonisti....diplomatici semmai. Il concetto "dico sempre quello che penso" lo trovo una cagata - specie in pubblico -...perchè se pensi una puttanata , o la esprimi in modo tale, ce la risparmiamo volentieri Poteva dirle in 1000 altri modi, l'ha detta nella maniera poco adatta a mio avviso. Saranno i medicinali, sarà l'adrenalina di gara....non gli è riuscita bene. Ha dato un'impressione totalmente diversa da quella che avrebbe voluto far passare... si hai ragione probabilmente,ma lui è un cazzone si sa,piace perchè è così...anche se qualche volta,certe uscite o insulti a colleghi mi hanno infastidito...diciamo che lo preferisco in versione comica quando dice o fa le sue cagate. preferisco interviste come queste: http://www.youtube.com/watch?v=4kDXBg9ZzNY
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 19, 2010, 12:05:24 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Conoscendo Rossi a Laguna Seca farà di tutto per farla pagare a Stoner...e se ci riesce è la volta buona che lo ricoverano...già oggi Stoner di testa è completamente finito...
Pedrosa ha doti velocistiche eccellenti...se in palla non lo ferma nessuno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|