|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2010, 09:52:37 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 20, 2010, 09:55:13 am |
Visitatore, , posts |
|
vuoi che ti faccia l'applauso perchè la prius consuma meno del mio diesel? No, mi basta la tua conferma. In quanto alla tua invidia sul record mondiale, denota solo il tuo atteggiamento infantile a riguardo di una notizia interessante. La chiamo invidia perché storpi i dati solo per renderTI più dirvetente. Forse ai tuoi compagni fa ridere, ma io provo solo compassione per te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2010, 09:56:11 am |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 20, 2010, 10:00:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non posso incolpare il caldo: sono in Irlanda e fan 16 gradi! Io son pronto a scommettere che se fosse stata una Golf bluemotion a fare 3000 km con un pieno, tutti voi eravate a fare "Uhh Ahhh ma guarda che cosa può fare il diesel, alla faccia dell'ibrido" ma visto che invece è appunto una Prius ecco che siete bravi solo a spalarci merda. « Ultima modifica: Luglio 20, 2010, 10:07:04 am da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2010, 10:40:45 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
No, mi basta la tua conferma. In quanto alla tua invidia sul record mondiale, denota solo il tuo atteggiamento infantile a riguardo di una notizia interessante. La chiamo invidia perché storpi i dati solo per renderTI più dirvetente. Forse ai tuoi compagni fa ridere, ma io provo solo compassione per te. grazie, la tua compassione rincuora la mia anima ogni volta che pago dal benzinaio.... Se sul CDB c'è scritto 3000km 100h che dati ho storpiato? Inoltre non capisco se ci sei o se ci fai o semplicemnte se hai le batterie scariche, alla media dei 30km ora ti sorpassa un ciclista, mediterei quindi di comprare un risciò (così sei coperto in caso di pioggia) e di abbandonare completamente una vettura che per quanto poco possa inquinare comunque inquina, ovvio sul risciò non hai il cdb che gonfia il tuo ego e questo potrebbe essere un problema per la tua personale soddisfazione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 20, 2010, 11:01:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Se sul CDB c'è scritto 3000km 100h che dati ho storpiato?
ma se non lo hai capito non volevo fare una gara a chi consuma meno, ti stavo solo prendendo per il culo per la boutade del record mondiale fatto a 10km/h in lieve discvesa con guidatore rachitico.
Questo. 10 km/h anziché 30, lieve discesa (non esiste una lieve discesa lunga 3000 km) e non puoi conoscere il guidatore per definirlo come l'hai definito tu) Inoltre non capisco se ci sei o se ci fai o semplicemnte se hai le batterie scariche, alla media dei 30km ora ti sorpassa un ciclista, mediterei quindi di comprare un risciò (così sei coperto in caso di pioggia) e di abbandonare completamente una vettura che per quanto poco possa inquinare comunque inquina,
Io invece non capisco se ci sei o ci fai che non capisci che fare una media di 30 km/h è una cosa normale nel traffico periferico cittadino, e un ciclista NON ti supera (a meno che non sia un professionista). E le batterie non si scaricano. E' una ibrida. « Ultima modifica: Luglio 20, 2010, 11:05:47 am da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2010, 11:14:40 am |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Luglio 20, 2010, 11:15:52 am |
Visitatore, , posts |
|
mamma che noia...
Ma non ti stavi divertendo tu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 20, 2010, 11:18:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
minchia ma in inghilterrà ti prendono a scappellotti? non hai un briciolo di humor, che cazzo ne so di come è stata svolta la prova? di sicuro non a pieno carico su strada in salita con aria condizionata accesa... guarda che non stai parlando della fame nel mondo o dei bambini africani malati di aids, stai parlando di una prius a pile, per cui datti una calmata, manco stessi scindendo l'atomo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2010, 11:21:18 am |
|
Ma non ti stavi divertendo tu?
non hai mai sentito dire che un bel gioco dura poco?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2010, 12:20:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ultimamente tra ariacondizionata e il caldo che mi fotte l'intercooler sto consumando sui 8.5-9 km/l....infatti è una settimana che uso la vespa per qualunque cosa a qualunque ora,e mi diverto come un bambino...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Luglio 20, 2010, 12:22:33 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Hai fatto bene a definire i 30km/h in città una "media"!!! Si tratta appunto di una media tra varie velocità superiori e inferiori.... Ergo tutte le volte che devi riaccelerare sprechi parecchia più energia che nel tenere la medesima media costante!!!! Non fare il furbo!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Luglio 20, 2010, 14:40:20 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 20, 2010, 14:52:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
dai che prossimamente esce con un bel diesel made in fiattt:D
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 20, 2010, 14:53:33 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Questo. 10 km/h anziché 30, lieve discesa (non esiste una lieve discesa lunga 3000 km) e non puoi conoscere il guidatore per definirlo come l'hai definito tu) Io invece non capisco se ci sei o ci fai che non capisci che fare una media di 30 km/h è una cosa normale nel traffico periferico cittadino, e un ciclista NON ti supera (a meno che non sia un professionista). E le batterie non si scaricano. E' una ibrida. io facevo quasi 30 di media nelle mie gitarelle...ma in mountain bike e non ero pro
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|