Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non sta guardando google maps è connesso al cdb della prius che gli segnala solo le strade le cui condizioni permettono orgasmi multipli ai possessori dell ibrida
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
vive in gran bretagna...col tempo di merda che si ritrovano verificare il consumo della sua prius è il passatempo più in voga dopo il collezionare le tazze con la effigie di carlo e quella giumenta di camilla........
vive in gran bretagna...col tempo di merda che si ritrovano verificare il consumo della sua prius è il passatempo più in voga dopo il collezionare le tazze con la effigie di carlo e quella giumenta di camilla........
Non vivo in Gran Bretagna.
Io vivo a Torino, e vado in Irlanda del Nord per le vacanze dato che la mia compagna tiene famiglia là.
L'Irlanda del Nord fa parte del Regno Unito ma non fa parte della Gran Bretagna dato che è sull'isola Irlandese.