|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
TheCip |
|
|
Luglio 27, 2010, 13:18:42 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
secondo me sulla Distinctive potevano montare anche i 17 di serie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2010, 13:18:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ed aggiungo: nella rapidissima lettura, fatta a spizzichi e bocconi, del test, ciò che mi ha lasciato più perplesso di Giulietta è il giudizio sul retrotreno "molto incollato": io preferisco auto che permettano a chi guida di scegliere fra sottosterzo e sovrasterzo, non auto che mi impongano il sottosterzo sempre ed ovunque.
il retrotreno incollato magari in pista o su strade conosciute è una seccatura,rallenta.....ma con auto incollate dietro,quando guidi improvvisando sei molto più sicuro ed è cosa buona non solo per l'utente medio,ma anche per chi sa guidare.....io quando usavo la civic ep3 della mia ex,nelle strade di montagna o collina sconosciute andavo come un razzo,con la mia peugeot o con la coupè non sarei andato altrettanto,perchè devi tenerti più margine,non puoi mollare il gas o frenare in curva se ti chiude all'improvviso. p.s. ieri a varano ho visto una giulietta quadrifoglio bianca ed ammetto che brutta non è di certo,e a sentir un amico che è meccanico di guidare pilotare,va molto bene...certo non sarà mai incazzata come un'alfa anni 70,ma è già un bel giocattolo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Luglio 27, 2010, 13:29:39 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
secondo me sulla Distinctive potevano montare anche i 17 di serie
questo evitebbe che dei barboni la prendano coi '16
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 27, 2010, 14:00:58 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Io la giulietta ho avuto la fortuna di guidarla in pista, su asfalto umido e poi asciutto, con diversi tipi di gomme, e non l'ho sicuramente risparmiata... francamente tutto questo "incollamento" del culo non l'ho notato, anzi giocando con i trasferimenti di carico in alcune curve da 3a del misto langhe si riusciva tranquillamente a far chiudere al culo la curva...un paio di volte ha anche allargato decisamente il sedere senza che l'ESP (col manettino in Dynamic) entrasse in funzione... è vero che si trattava della Quadrifoglio che dovrebbe avere assetto specifico (ed era gommata da 18"), però francamente questi giudizi delle riviste mi paion un po' frutto di pregiudizi o ancor peggio scritti a tavolino da chi la macchina l'ha vista da fuori alla presentazione stampa mentre si scofanava al buffet tampinando le hostess...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 27, 2010, 14:29:14 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
ma tenendo conto che:
- oggigiorno le vetture di pari categoria van tutte uguali - solamente versioni specifiche/pompate hanno personalità, ma non vengono comprate dal grande pubblico - accessori/gomme possono diversificare nettamente il comportamento se montati o meno sulla stessa auto - le caratteristiche, le dimensioni, le brochure, le foto si vedono in internet - le news si leggono molto prima in internet
una rivista di automobili oggigiorno a che caxxo serve? solamente per tenerla in bagno per sfogliare qualcosa in quei momenti?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 05, 2010, 14:47:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se guardiamo alle corse, la 155 ha mazzulato i crucchi a casa loro nel DTM negl ianni 90... eppure la stradale faceva cagare!
la 155 avrà fatto cagare esteticamente al massimo, ma sotto il profilo prestazioni/tenuta di strada era ottima, in famiglia ne abbiamo avuta una 1.8 per 3 anni ed era ottima da guidare e come motore/freni/assetto, soprattutto rispetto alle 190 e bmw 3 di quel periodo che in confronto erano dei cassonetti a livello tecnico. che poi fosse come una impalata coi chiodi da guardare e come qualità costruttiva è un altro discorso ma le guidate che ci ha fatto mio padre su tutte le strade sono abbastanza memorabili.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 05, 2010, 17:20:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La sera è parcheggiata in un area vicino al centro ed è sempre circondata da persone.
Non e' che c'e' una gnoccona dentro ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|