|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 10:49:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bene grazie a voi ho imparato una cosa nuova, adesso alla Clio della mia compagna metterò i 17 con la misura della Mini, così mi sembrerà di guidare la stessa macchina !
no,monta cerchi da 14" con 175 mm sulla mini poi vedi come è divertente quel telaio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 10:55:27 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Certi tuoi post andrebbero presi e immediatamente spediti alla BMW ....
Ma sai dopo che feci questa domanda ad un Pilota di Guidare & Pilotare di cui potrei anche farvi il nome, ex pilota Gran Turismo.. " Ma tu l'M3 la prenderesti con i cerchi da 19" o da 18" ....sua risposta: " Se ci fosse la prenderei con 17" .... quindi manda pure il POST in BMW mi faresti un favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:00:35 am |
|
Ma sai dopo che feci questa domanda ad un Pilota di Guidare & Pilotare di cui potrei anche farvi il nome, ex pilota Gran Turismo.. " Ma tu l'M3 la prenderesti con i cerchi da 19" o da 18" ....sua risposta: " Se ci fosse la prenderei con 17" .... quindi manda pure il POST in BMW mi faresti un favore
ci fai o ci sei??io sono il primo a dire che montare cerchi sempre più grossi serve a un cazzo se non implementi l'impianto frenanteè solo estetica.e che è meglio una gomma alta e meno flessibile di carcassa che non una di /20 che saltella sull'asfalto e basta...ma come larghezza bisogna aver quella giusta,che alle volte è già ok nelle misure intermedie,non necessariamente in quelle massime.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 19, 2010, 11:02:48 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ci fai o ci sei??
... e due che glielo chiedono nello stesso 3d: io comincerei a farmi delle domande ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:07:04 am |
|
c'è da dire che tra una banale Ta come giulietta ad una tp premium come bmw le scelte ottimali credo siano diverse.
cosi come gli angoli caratteristici
la giulietta trovo sia brutta,ma nella 120d di premium ci vedo solo il prezzo..
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:08:03 am |
|
ci fai o ci sei??io sono il primo a dire che montare cerchi sempre più grossi serve a un cazzo se non implementi l'impianto frenanteè solo estetica.e che è meglio una gomma alta e meno flessibile di carcassa che non una di /20 che saltella sull'asfalto e basta...ma come larghezza bisogna aver quella giusta,che alle volte è già ok nelle misure intermedie,non necessariamente in quelle massime.
Veramente mi state facendo voi diventare così.... perchè credimi cado dalle nuvole, mi si sconvolge la vita sapere che basta combiare una misura per far diventare sportiva una Alfa. A sto punto chiediamo, di rifare il testa Mito, Ds3, CooperS con le gomme uguali. Oppure come mai non interviene il Marketing Alfa per fare una controdimostrazione? forse perchè sanno che non cambierebbe niente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:08:44 am |
|
... e due che glielo chiedono nello stesso 3d: io comincerei a farmi delle domande ....
incomincia a farti furbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 19, 2010, 11:11:39 am |
|
incomincia a farti furbo
... incomincia a smettere di insultare gratuitamente, grazie ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:12:13 am |
|
... incomincia a smettere di insultare gratuitamente, grazie ....
bhe..perchè non è un insulto dire ci fai o ci sei?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 19, 2010, 11:12:47 am |
|
... l'ho scritto io??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:13:05 am |
|
Veramente mi state facendo voi diventare così.... perchè credimi cado dalle nuvole, mi si sconvolge la vita sapere che basta combiare una misura per far diventare sportiva una Alfa. A sto punto chiediamo, di rifare il testa Mito, Ds3, CooperS con le gomme uguali. Oppure come mai non interviene il Marketing Alfa per fare una controdimostrazione? forse perchè sanno che non cambierebbe niente?
l'alfa non diventa sportiva con gomme buone,ma al massimo se la gioca con altre 2 non sportive come golf e astra... discorsi più tecnici con te non ne affronto,non vai oltre la brochure bmw o le parole di altri interpretate a tuo piacimento.. « Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 11:14:53 am da vatanen »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:15:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e pensa un po' a tutte le altre volte che gli è stato chiesto sullo stesso forum... d'altronde dopo aver parlato di mescole, assetti etc. etc. uno che continua a rispondere: mi si sconvolge la vita sapere che basta combiare una misura per far diventare sportiva una Alfa.
secondo me è una semplice domanda... tutto sommato legittima, in base a quanto detto su... e che anzi contiene una certa espressione di fiducia nei tuoi confronti... ti si sono date tutte le spiegazioni del caso... tu continui ad insistere... uno che non ha fiducia e vuole offendere non domanda certo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 11:16:11 am |
|
l'alfa non diventa sportiva con gomme buone,ma al massimo se la gioca con altre 2 non sportive come golf e astra...
Si e fanno secondi di differenza....certo certo discorsi più tecnici con te non ne affronto,non vai oltre la brochure bmw o le parole di altri interpretate a tuo piacimento..
Scusa Ingegnere !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|