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1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
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bmwsport |
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Luglio 19, 2010, 11:19:55 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Certo che il derivare da una best seller come una bravo , la penalizza come telaio , set up.
Telaio e a che serve? Basta cambiare la misura delle gomme e sei a posto
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Loggato
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Loggato
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Motesto |
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Luglio 19, 2010, 11:22:53 am |
Visitatore, , posts |
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c'è poi da dire che una ta, in quanto pessima per definizione, sente molto solamente le gomme anteirori, diversamente le tp posso avere double scelta tra anteriori e posteriori. cmq si parla di 1er tranquille , ricordimao che tra pcoo arriva l' 1M , la giulietta gta chissà---
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 19, 2010, 11:26:13 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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c'è poi da dire che una ta, in quanto pessima per definizione, sente molto solamente le gomme anteirori, Ma anche no......anche nelle TA il retrotreno è basilare nella dinamica.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Motesto |
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Luglio 19, 2010, 11:28:10 am |
Visitatore, , posts |
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Ma anche no......anche nelle TA il retrotreno è basilare nella dinamica.
converrai con me che lo sente molto meno di una tp... consideriamo che poi la giulietta ha sospensioni normalissime... da utilitaria da peone. La 147 aveva la conchiglia in allu + quadrilateri....
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Luglio 19, 2010, 11:28:43 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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per proprietà transitiva quindi era meglio la 147 della giulietta??
detto fin dal primo momento... io mica sono un fan boy... frega un cazzo a me...
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Loggato
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Luglio 19, 2010, 11:31:08 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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detto fin dal primo momento... io mica sono un fan boy... frega un cazzo a me... Marzul, la Giulietta l'ho provata. E', a mio avviso, meglio della GT. Altrimenti non l'avrei presa ...
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Luglio 19, 2010, 11:32:15 am |
Staff, V12, 28736 posts |
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converrai con me che lo sente molto meno di una tp...
Non convengo minimamente. Basti pensare alle Peugeot di quanto sia importante il retrotreno anche sulle TA E' il retrotreno che influisce maggiormente sulla stabilità. TA-TP-TI che sia. L'avantreno serve per la direzionalità « Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 11:33:57 am da TonyH »
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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vatanen |
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Luglio 19, 2010, 11:41:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Si e fanno secondi di differenza....certo certo
Scusa Ingegnere !
2 secondi in una pista lunga come balocco sicuramente son poca differenza...che già di gomme penso si possano recuperare. e nota bene,a me la giulietta fa cacare e non sono alfista o tifoso in generale.ma sono certo che in pista la gomma conta più di ogni altra cosa...metti gomme in mescola su un water e tiene più di una porsche con gomme stradali!!!parlando di auto stradali,se metti gomme di misura giusta o appena eccedente,le differenze fra auto di pari potenza e caratteristiche generali è praticamente nulla nei tempi sul giro,può cambiare il feeling e la stabilità,ma il cronometro varia di pochissimo. « Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 11:47:55 am da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Luglio 19, 2010, 11:47:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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converrai con me che lo sente molto meno di una tp...
consideriamo che poi la giulietta ha sospensioni normalissime... da utilitaria da peone. La 147 aveva la conchiglia in allu + quadrilateri....
il tipo di sospensioni è importante alla voce comfort e alla voce stabilità volendo(e non è sempre una verità)...ma di auto con sospensioni poco raffinate sulla carta,ma velocissime e bellissime da guidare è pieno il mondo,per strada o nelle corse... quel che conta in un'auto è il peso,la sua disposizione,sospensioni rigide il giusto con angoli idonei e un telaio abbastanza rigido per mantenere questi angoli decenti....aggiungi a queste cose motore potente e trattabile e freni resistenti,una gomma ben dimensionata(ne troppo piccola ne troppo grande)e hai l'auto "veloce"...tutto il resto son seghe da giornaletti.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Luglio 19, 2010, 11:52:14 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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il tipo di sospensioni è importante alla voce comfort e alla voce stabilità volendo(e non è sempre una verità)...ma di auto con sospensioni poco raffinate sulla carta,ma velocissime e bellissime da guidare è pieno il mondo,per strada o nelle corse... quel che conta in un'auto è il peso,la sua disposizione,sospensioni rigide il giusto con angoli idonei e un telaio abbastanza rigido per mantenere questi angoli decenti....aggiungi a queste cose motore potente e trattabile e freni resistenti,una gomma ben dimensionata(ne troppo piccola ne troppo grande)e hai l'auto "veloce"...tutto il resto son seghe da giornaletti. AMEN!
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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