|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
TonyH
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 19, 2010, 14:55:30 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Senza ulteriore polemica, dimostrano che la Giulietta non è ai livelli dell'Astra e della Golf e qualcuno che non lo vuole ammettere cerca di trovare nelle gomme la giusta scusa.... ma purtroppo non è così. Secondo me una vettura come Giulietta dovrebbe bastonare le concorrenti come fa la Cooper S con le sue.... oppure basta non decantarla come vettura migliore del segmento come qualcuno vuole farci credere.
Tu pensa che la Serie 1 sullo stesso circuito, dotata di assetto sportivo e con pneumatici da 18', fa peggio della Giulietta di mezzo secondo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 19, 2010, 14:56:14 pm |
|
però dimostrano quanto sono dementi in Fiat a dare alla stampa un'auto con i 16 alla prima prova comparativa...
... quoto al 1000 %
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 14:56:24 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
però dimostrano quanto sono dementi in Fiat a dare alla stampa un'auto con i 16 alla prima prova comparativa...
A voler essere malpensanti potrebbero averlo fatto per farla passare come auto che punta molto sul confort (facendo comunque un notevole autogol...hanno rilevato il confort sulle asperità?)
Io non capirò niente di Auto... però tu continui a sostenere che è solo colpa delle gomme E se magari quelli di Fiat sanno che con cerchi più larghi sarebbe stata peggio ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 14:57:27 pm |
|
Tu pensa che la Serie 1 sullo stesso circuito, dotata di assetto sportivo e con pneumatici da 18', fa peggio della Giulietta di mezzo secondo ...
Cavolo, questa me la sono persa... su che rivista l'hanno fatta la prova?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 19, 2010, 14:58:15 pm |
|
Cavolo, questa me la sono persa... su che rivista l'hanno fatta la prova?
La stessa, la stessissima ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Luglio 19, 2010, 14:59:00 pm |
|
Io non capirò niente di Auto... però tu continui a sostenere che è solo colpa delle gomme E se magari quelli di Fiat sanno che con cerchi più larghi sarebbe stata peggio ? ... aridaije coi cerchi .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 19, 2010, 14:59:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il tester era lo stesso su tutte e tre le auto?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 14:59:37 pm |
|
La stessa, la stessissima ....
Quindi hanno provato assieme Giulietta e Serie 1 ? Quando l'hanno fatta la sfida?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2010, 15:00:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io non capirò niente di Auto... però tu continui a sostenere che è solo colpa delle gomme E se magari quelli di Fiat sanno che con cerchi più larghi sarebbe stata peggio ? io non sono certo che con le gomme uguali andrà più forte, ma dico che il distacco di 2 secondi su una pista di 3 minuti, è ampiamente spiegabile dalla differenza di gomme (specie in questo caso dove la differenza è importante). E sarebbe sinceramente strano che con le gomme larghe avrebbe girato + lenta...volendo evitare di pensare agli uomini fiat come a degli inetti, posso pensare quello che ho scritto sopra, ma mi sembra una scusante tirata per i capelli...per me sono dei cazzoni e basta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 19, 2010, 15:01:06 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Uno che ci capisce un minimo non può trarre alcuna conclusione. IMRO* ovviamente
questo non mi trova d'accordo... Piuttosto: a) devi essere in grado b) devi avere la capacità di vedere anche gli altri elementi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 19, 2010, 15:19:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'Astra era pure automatica.... e viene giudicata migliore comunque anche come tenuta di strada in generale
al di là del fatto che il tempo in pista conti più o meno di 0 resta comunque il fatto che la Giulietta è un'auto "nella media" in tutto e per tutto, dal confort alle prestazioni, dalla tenuta di strada ai consumi.
Secondo me questo non è un punto a favore
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 19, 2010, 15:20:47 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 19, 2010, 15:21:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Insomma è una nuova Mito...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|