|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 20, 2010, 18:40:03 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
possono essere le gomem magari nuove e gonfiate a pressione errata.
o angoli errati
... possibile: comunque è il motivo per cui non l'ho presa ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 20, 2010, 19:42:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
su una cosa mi sbilancio, pur essendo un Alfista nostalgico e profondamente deluso. Non esiste, nonostante tutto, blasone Bmw che può pareggiare quello Alfa. Il fascino della 8C, pur non essendo Alfa 100%, è inarrivabile sia per Audi sia per Bmw. Forse Mercedes può avere qualcosa di analogo.
non sono molto d'accordo....su di me la 8c ha poca presa per esempio..è bella si,ma ne preferirei tante altre,anche meno costose... il blasone alfa è morto,è un bel ricordo.tutti lo sanno,solo per i non "esperti"alfa è sportiva,per gli altri da ormai 20 anni alfa è una fiat più tamarra.di gente che sogna bmw in certe versioni è pieno,di gente che sogna un'alfa moderna non ne conosco..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 20, 2010, 19:44:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non sono molto d'accordo....su di me la 8c ha poca presa per esempio..è bella si,ma ne preferirei tante altre,anche meno costose...
il blasone alfa è morto,è un bel ricordo.tutti lo sanno,solo per i non "esperti"alfa è sportiva,per gli altri da ormai 20 anni alfa è una fiat più tamarra.di gente che sogna bmw in certe versioni è pieno,di gente che sogna un'alfa moderna non ne conosco..
sono tendenzialmente d'accordo... vorrei solo apportare una piccola correzione secondo il mio pensiero: più che morto è usurpato e deturpato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 20, 2010, 19:44:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 20, 2010, 19:54:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Forse nessuno sogna Alfa...ma nemmeno Audi e Bmw vengono sognate nelle versioni intermedie...
E a mio parere è molto più emozionale una berlina come 159 che non le equivalenti competitor...
Anche solo per l'estetica e il sound del motore...visto che non si parla di supercar estreme...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 20, 2010, 21:51:22 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bè la 159 al prezzo che fanno non è mica una brutta macchina. è quando chiedono 28 pali per una giulietta che va come una astra che mi girano.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 20, 2010, 21:55:53 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh...con 29 pali c'è la QV che è ben altra cosa rispetto alla 170 Cv diesel...
Sta di fatto che anch'io con 28 prenderei la 159 TBi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 21, 2010, 07:07:01 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Forse non conosci molto la storia della BMW....... cmq non voglio interrompere i sogni di nessuno ...mi sa che siete messi uguale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Luglio 21, 2010, 08:15:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse non conosci molto la storia della BMW....... cmq non voglio interrompere i sogni di nessuno non bisogna essere venditori bmw per conoscerne la storia. anzi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 21, 2010, 08:43:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Forse non conosci molto la storia della BMW....... cmq non voglio interrompere i sogni di nessuno bhe non che ci sia da bagnarsi le mutande da riconoscere a bmw una segmentazione di gamma pazzesca ma il blasone imho non fa strappare i capelli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|