Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao, dato che sono in procinto di fare il tagliando (88000 km) volevo sapere se qualche esperto poteva consigliarmi un olio di quelli giusti da sbatterci dentro. Io opterei per un Castrol 5w40 ma non so se prendere il Magnatec Race o il Castro 4w40 Edge. Se avete di meglio da consigliarmi ditemi pure...
Ciao, dato che sono in procinto di fare il tagliando (88000 km) volevo sapere se qualche esperto poteva consigliarmi un olio di quelli giusti da sbatterci dentro. Io opterei per un Castrol 5w40 ma non so se prendere il Magnatec Race o il Castro 4w40 Edge. Se avete di meglio da consigliarmi ditemi pure...
un paio di volte l'anno ma diciamo anche se non dovrei dirlo che spesso le tiro il collo in strada. Ma la mia domanda è, se ci sbatto dentro un olio racing e poi l'utilizzo non è estremamente sportivo, potrebbe essere controproducente al fine dell'effetto lubrificante?
CREDO che un olio più "sportivo" possa richiedere una sostituzione più frequente, ma potrei dire una cazzata.. Qualche esperto ti deluciderà meglio in proposito Mi fa piacere che anche tu continui a farle macinare km...io a settembre farò il tagliando dei 120mila
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin