|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 23, 2010, 11:13:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
faccio il numero di milano o via mail hai contattato tomtom?
Ho usato l'assistenza online... devi registrarti al sito di tomtom.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 23, 2010, 11:22:45 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
credo che la mia versione abbia solo il flash
Se è tom tom XL hai una scheda SD
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Se è tom tom XL hai una scheda SD
Io ho un TomTom XL Europe comprato a settembre 2008 (250€...) ma non ha SD, non ha alcun ingresso oltre alla presa usb/alimentatore... mi sa che Dogui ha il modello come il mio, é uno dei primi modelli sottili e con la ventosa easyport.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2010, 00:06:12 am |
|
Ho preso oggi una microsd da 4GB ad una folle cifra che non vi sto manco a dire... sono riuscito a spostare la mappa sulla sd, ma sto impazzendo per scaricare la mappa full... il download si interrompe... confido di riuscirci domani in ufficio...
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 30, 2010, 00:13:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho preso oggi una microsd da 4GB ad una folle cifra che non vi sto manco a dire... sono riuscito a spostare la mappa sulla sd, ma sto impazzendo per scaricare la mappa full... il download si interrompe... confido di riuscirci domani in ufficio... a me hanno detto di riprovare dopo qulache giorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 30, 2010, 08:47:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
a me hanno detto di riprovare dopo qulache giorno
zio can che babrone...ma la tua auto premium non c'ha il naviga?!?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 30, 2010, 08:50:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho preso oggi una microsd da 4GB ad una folle cifra che non vi sto manco a dire... sono riuscito a spostare la mappa sulla sd, ma sto impazzendo per scaricare la mappa full... il download si interrompe... confido di riuscirci domani in ufficio... Stessa cosa successa a me col 630. Non gliene frega un cavolo di quanto spazio c'è sulla sd, lui vuole che ce ne sia a sufficienza nella memoria principale, anche dicendogli di usare la sd per il trasferimento dei dati. Alla fine ho dovuto cancellare qualche porcheria (tipo lingue straniere, immagini, non ricordo cosa) ed è andato tutto liscio. Perlomeno si ricorda se hai già fatto il download sullo stesso computer, quindi la volta dopo va a pescare il file che si è salvato su disco, non deve riscaricare millemila GB da internet.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 30, 2010, 09:21:28 am |
|
Stessa cosa successa a me col 630. Non gliene frega un cavolo di quanto spazio c'è sulla sd, lui vuole che ce ne sia a sufficienza nella memoria principale, anche dicendogli di usare la sd per il trasferimento dei dati. Alla fine ho dovuto cancellare qualche porcheria (tipo lingue straniere, immagini, non ricordo cosa) ed è andato tutto liscio. Perlomeno si ricorda se hai già fatto il download sullo stesso computer, quindi la volta dopo va a pescare il file che si è salvato su disco, non deve riscaricare millemila GB da internet.
No no, ieri avevo un altro problema... dello zip della mappa mi si scaricava a vilte 3k, altre 5... massimo 7... imho avevano problemi col loro server.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 30, 2010, 19:36:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
No no, ieri avevo un altro problema... dello zip della mappa mi si scaricava a vilte 3k, altre 5... massimo 7... imho avevano problemi col loro server.
anche a me è capitato l'anno scorso quando ho comprato l'aggiornamento per la mappa europa del mio 910...l'ho scaricata poi il giorno dopo senza problemi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 30, 2010, 19:57:31 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
c'è qualcosa che mi sfugge....io l'ho comprato, l'ho acceso e funziona. Stop
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 02, 2010, 08:24:07 am |
|
Ahahhah, c'hai ragione pure tu... Sono delussissimo, la versione da 2GB non ha integrato il supporto ai comandi vocali.... quando dovro' arrivare fino in turchia non potro' pronunciare le destinazioni
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 02, 2010, 08:32:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma magari hai delle mappe di due anni fa... Puoi scaricare quelle più aggiornate gratuitamente (una volta sola, è la funzione "Garanzia mappe recenti"). Già che ci sei, visto che è aggratise...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 02, 2010, 08:54:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma magari hai delle mappe di due anni fa... Puoi scaricare quelle più aggiornate gratuitamente (una volta sola, è la funzione "Garanzia mappe recenti"). Già che ci sei, visto che è aggratise...
entro un mese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|