|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 23, 2010, 10:44:59 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
il cliente BMW VERO (non quelli che comprano una tedesca a caso perchè fa figo, ma quelli che cercano il piacere di guida che ormai solo le BMW danno) non compra Audi, perchè non c'è nessuna Audi in grado di contrapporsi a BMW...forse solo l'R8, che è una Gallardo rimarchiata, anche xchè in BMW non esiste
... poi c'è il cliente BMW standard che quando nevica mette le catene alle gomme davanti ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 23, 2010, 10:48:22 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
I coreani, imho, avrebbero ben piu' bisogno di un marchio come alfa marameo... e forse avrebbero piu' coraggio di sfruttarlo come si deve.
Quoto al 100%...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 23, 2010, 11:40:52 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
I coreani, imho, avrebbero ben piu' bisogno di un marchio come alfa marameo... e forse avrebbero piu' coraggio di sfruttarlo come si deve.
Ecco....i coreani si che potrebbero essere un'opzione seria per il rilancio in grande stile. Hanno buona liquidità (VAG deve fare i conti con i 10 MILIARDI di debiti di Porsche......), non hanno un marchio di prestigio e come affidabilità stanno un passo avanti i tedeschi..... Ma VAG, boh....gli costa meno fare 2 versioni della stessa vettura, che ha già nome e gamma, che comprarsi un marchio apposta per una declinazione leggermente più sportiva...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Luglio 23, 2010, 12:11:54 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
se VW usasse il marchio Alfa Romeo come si deve VW usa tutti i marchi come si deve. Ma li usa per un pubblico generalista che non gliene frega niente della specificità tecniche delle vetture e che ha solo interesse a comprare un oggetto di moda.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2010, 15:04:00 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
... poi c'è il cliente BMW standard che quando nevica mette le catene alle gomme davanti ...
si ma quello compra la 116i, ci toglie la sigla e va in giro a dire "c'ho la BMW" e non sa che ha la trazione posteriore... io sinceramente sogno una M3, una 135i, una Z4 M coupè o 35i... non una S4, una A3 3.2 o una TT roadster... e sogno una Giulietta o una Mito GTA, anche a TA o TI... ma se fosse TP... e SO che Audi non mi farà mai la Giulia a TP... mentre magari la Hyundai mi farebbe una Brera con la meccanica del Coupè 3.8 V6...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 23, 2010, 15:07:55 pm |
|
Io sono ancora più estremo....sogno una Mx-5 e una 370Z....o una Civic Type-R come quella giapponese Le auto pompate di cavalli, kg e pollici di cerchi le lascio volentieri....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Luglio 23, 2010, 15:09:24 pm |
|
Io sono ancora più estremo....sogno una Mx-5 e una 370Z....o una Civic Type-R come quella giapponese Le auto pompate di cavalli, kg e pollici di cerchi le lascio volentieri.... figa ma la 370Z di cavalli ne ha 350 quasi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 23, 2010, 15:10:30 pm |
|
figa ma la 370Z di cavalli ne ha 350 quasi ...
Al confronto delle annunciate nuove uscite teutoniche è un'apecar......
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 23, 2010, 15:12:07 pm |
|
Al confronto delle annunciate nuove uscite teutoniche è un'apecar......
Moment, le megastation bombate non le prendevo neanche in considerazione ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 23, 2010, 15:14:41 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
eh, ma una 159 GTA, cosa sarebbe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 23, 2010, 15:15:14 pm |
|
Ma, imho, quello è il concetto di "sportiva" secondo i tedeschi.....prendi un'auto...cavalli-cavalli-cavalli....metti i 20" e assetto saldato e via... Concetto di sportiva che è lontanissimo dal mio, per quello facevo esempi jap
|
|
|
|
|
pg |
|
Luglio 23, 2010, 15:22:49 pm |
|
eh, ma una 159 GTA, cosa sarebbe?
... non un a roba così, IMHO ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 24, 2010, 14:11:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La stessa Lotus, stando alle ultime dichiarazioni, abbandonerà la strada dei "pesi piuma"...
han proprio deciso di fallire allora.. meglio così sul breve termine si abbasserrano i valori degli usati lotus.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|