|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 26, 2010, 12:20:32 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Amico in Porsche.....non amico in Audi Per esperienza, mediamente le donne sanno riconoscere: - Ferrari - Porsche - Jaguar - Coupè - Cabrio Le ultime 2 della marca se ne fottono se è Hyundai o Mercedes.........ergo, sai che brivido dà dire "ti vengo a prendere con l'A4 avant tiddiai"....mi sa che dai più brividi a un cupio.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 26, 2010, 12:20:50 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Guarda caro, non me lo devi raccontare a me..... la mia compagna è una bellissima donna, alta, bionda, fisico stupendo, occhi verdi, simpatica, intelligente... non so neanche io come faccia a stare con me. e l'ho conosciuta quando avevo a mala pena i soldi per pagarmi il gasolio da mettere nella Golf. Il discorso di cui sopra, intendeva un incontro occasionale con una bella donna, non prostituta, in un periodo della vita in cui si è single e ci si vuole divertire. Penso che ci siamo passati tutti in questo periodo, chi a 15 anni e chi a 50. Ma mi viene difficile pensare che uno neghi un'avventura con una donna bellissima, vorrete mica farmi credere che per portarla a letto avete bisogno del suo diploma ? non so magari ho qualche anno piu' di te ma i cervelli di gallina mi fanno letteralmente calare la libido...trovo penosi i clienti che ho visto da te di mezza eta' che appena vengono mollati da mogli fidanzate si fiondano a comprare la biemme magari spider..capisco che tu li vedi come i migliori polli
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 26, 2010, 12:22:00 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
una scopata aggratiss non dispiace a nessuno... Anche io mi fregio di saperci fare pur avendo avuto una punto ed una polo... ma non ci raccontiamo storie... se una sera scendi con l'amico in porsche e qualcuna ti si fila per quel sempilce motivo e te la da... beh... ben venga... E sì... seppure è del tearghet di calippo e na bira... beh... una botta ci sta bene... mica mi ci devo sposare... ... sarò strano, ma a me quelle del calippo me lo fanno invaginare, come dice un mio amico ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:23:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La filosofia della donna bella ed intelligente è nota a tutti e anche solo per contratto, tutti dobbiamo sottoscriverla e dire che la nostra lo è...
Detto questo, si parla di divertimenti occasionali, quando, come dice MTB, ci si incontra grazie a fattori futili, quando non c'è corteggiamento finalizzato a nulla di serio, etc. etc.
E, believe it or not, ogni tanto anche alla donna bella ed intelligente, ogni tanto può andarle di farsi la scopata di una notte (non per questo deve essere considerata deficiente) e sceglie il belloccio fighetto di turno, il quale a sua volta non è necessariamente uno che al posto del cervello ha un muscolo pompato in palestra...
E' divertente che per combattere un luogo comune se ne usi un altro identico ma di segno opposto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:23:35 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non so magari ho qualche anno piu' di te ma i cervelli di gallina mi fanno letteralmente calare la libido...
E ma mica devi affrontare un discorso sulla situazione economica mondiale... trovo penosi i clienti che ho visto da te di mezza eta' che appena vengono mollati da mogli fidanzate si fiondano a comprare la biemme magari spider..capisco che tu li vedi come i migliori polli Perchè scusa? Si rifanno una vita, o cercano di riprendersi quello che una vita di coppia, magari triste, non gli ha mai dato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:24:03 pm |
|
... sarò strano, ma a me quelle del calippo me lo fanno invaginare, come dice un mio amico ...
vabbè, oh mica è obbligatorio che tutte piacciano a tutti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 26, 2010, 12:25:39 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Detto questo, si parla di divertimenti occasionali, quando, come dice MTB, ci si incontra grazie a fattori futili, quando non c'è corteggiamento finalizzato a nulla di serio, etc. etc.
E, believe it or not, ogni tanto anche alla donna bella ed intelligente, ogni tanto può andarle di farsi la scopata di una notte (non per questo deve essere considerata deficiente) e sceglie il belloccio fighetto di turno, il quale a sua volta non è necessariamente uno che al posto del cervello ha un muscolo pompato in palestra...
E' divertente che per combattere un luogo comune se ne usi un altro identico ma di segno opposto...
.... ecco, questa te la quoto ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:26:54 pm |
|
Amico in Porsche.....non amico in Audi Per esperienza, mediamente le donne sanno riconoscere: - Ferrari - Porsche - Jaguar - Coupè - Cabrio Le ultime 2 della marca se ne fottono se è Hyundai o Mercedes.........ergo, sai che brivido dà dire "ti vengo a prendere con l'A4 avant tiddiai"....mi sa che dai più brividi a un cupio..... sono d'accordo... infatti secondo me il punto non è tanto la marca dell'oggetto, quanto l'oggetto in se... Alla macchina puoi sostituire la barca o magari la casa figa di mamma e papà col terrazzo il panorama etc. etc. Il discorso si concentra sulla "tristezza" che possa fare scopare grazie al possesso di un oggetto, piuttosto che alle proprie capacità... Io dico che sarà pure triste, ma se io scendo una sera, da single, e trovo una che per qualche motivo "triste" me la vuole smollare e questa mi piace, io accetto e mi ci diverto pure... « Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 12:28:27 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 26, 2010, 12:30:33 pm |
|
La filosofia della donna bella ed intelligente è nota a tutti e anche solo per contratto, tutti dobbiamo sottoscriverla e dire che la nostra lo è...
non ho mai detto che la donna bella e intelligente non te la dia la prima sera...è una stupidaggine ragionare per categorie e luoghi comuni...pero' dipende da enne fattori...se gli piaci ...se ci sai fare..se sei gentile ..se la fai ridere..se non gliela chiedi sfacciatamente..se si trova in uno stato di predisposizione fisica e mentale...io dico solo che la donna che non mi emoziona anche di testa difficilmente mi attizza..ovvio che poi mi deve piacere anche fisicamente..ma solo questo non basta ...sono fatto male io lo so;)
|
|
|
|
|
TheCip |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:30:41 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Per una notte si potrà anche fare a meno delle doti intellettive. Alla fine per una trombata non è che si sia bisogno di trovare una carina, intelligente, graziosa Certo non una trucida (come si dice dalle mie parti ) piuttosto una che sappia il fatto suo
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 26, 2010, 12:33:29 pm |
|
E ma mica devi affrontare un discorso sulla situazione economica mondiale... Perchè scusa? Si rifanno una vita, o cercano di riprendersi quello che una vita di coppia, magari triste, non gli ha mai dato. se uno pensa che una macchina gli cambia la vita sta messo male....pero' capisco il tuo punto di vista professionale:D
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 26, 2010, 12:40:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
che tristezza usarer l'auto per rimorchiare .... pensa che prima usava direttamente i contanti!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:42:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
pensa che prima usava direttamente i contanti!!
son aumentati parecchio i prezzi delle battone a parma! addirittura la macchina gli devi lasciare?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:47:11 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 13:02:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A sto giro sto con Marzullo Dogui e MTB...
Si parla di trombare, non di trovare una che ti aiuti a risolvere il problema della fame nel mondo!
E l'auto, chicche' se ne dica, esercita un certo fascino nelle donne, mi ricordo quando ho guidato per la prima volta la XK di Jag a Milano, appena uscita, si giravano a guardare TUTTE!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|