|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 26, 2010, 13:04:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E l'auto, chicche' se ne dica, esercita un certo fascino nelle donne, mi ricordo quando ho guidato per la prima volta la XK di Jag a Milano, appena uscita, si giravano a guardare TUTTE!
Nessuno nega che le belle auto esercitino fascino sulle donne. Se mi dici che questa: attizza....sono d'accordo...attizza anche me....quindi fai attenzione sennò tiro fuori il calzascarpe Invece questa: Non so quante donne in astinenza attiri....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 13:06:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Si, ma sull'audi basta che fai palpare la plancia e si bagnano tutte! Sono fortunato a non avere una XK allora, con tutto il bene che ti voglio, non ci voglio manco pensare al tuo calzascarpe!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 26, 2010, 13:12:20 pm |
|
Sono fortunato a non avere una XK allora, con tutto il bene che ti voglio, non ci voglio manco pensare al tuo calzascarpe! Si si....confessa che sei andato a Dubai solo perchè sei il nuovo preferito dello sceicco di turno Ti manda in giro con gonnellino e velo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 13:17:36 pm |
|
Si si....confessa che sei andato a Dubai solo perchè sei il nuovo preferito dello sceicco di turno Ti manda in giro con gonnellino e velo Mi viene da risponderti... magari!! Sarei in giro con la Carrera GT che ho vedo tutte le mattine dietro le vetrine di un conce multimarca anziche' con l'asfittica yaris 1.3
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 26, 2010, 13:22:04 pm |
|
Ti mando un regalino allora....nel caso il desiderio si avveri sarà utile da mettere sulla Carrera GT
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 13:36:48 pm |
|
Ti mando un regalino allora....nel caso il desiderio si avveri sarà utile da mettere sulla Carrera GT ROTFL!!!
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 26, 2010, 14:40:51 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
A sto giro sto con Marzullo Dogui e MTB...
Si parla di trombare, non di trovare una che ti aiuti a risolvere il problema della fame nel mondo!
E l'auto, chicche' se ne dica, esercita un certo fascino nelle donne, mi ricordo quando ho guidato per la prima volta la XK di Jag a Milano, appena uscita, si giravano a guardare TUTTE!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Luglio 26, 2010, 14:50:34 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
son aumentati parecchio i prezzi delle battone a parma! addirittura la macchina gli devi lasciare?
certo la spesa della macchina è fin eccessiva..a quel punto meglio una trentina di neuri no?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 26, 2010, 14:56:22 pm |
|
beh direi che ci sono altri modi per sentirsi meglio oltre che rimpinguare la tua provvigione
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 26, 2010, 14:58:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
minchia il mondo deve esserne veramente pieno di sti 50enni appena divorziati
questo e' ancora piu' triste
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 26, 2010, 15:00:35 pm |
|
minchia il mondo deve esserne veramente pieno di sti 50enni appena divorziati
questo e' ancora piu' triste
Anche io sono sconvolto da quanta gente c'è divorziata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Luglio 26, 2010, 15:31:02 pm |
|
Anche io sono sconvolto da quanta gente c'è divorziata
nelle big city ad occhio stiamo su un 30 /40%
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Luglio 26, 2010, 15:35:47 pm |
|
nelle big city ad occhio stiamo su un 30 /40%
Stiamo nel senso che ci sei anche tu nel 30/40% ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|