|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 27, 2010, 18:11:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
A me Lavedi stava simpatico, certo bisognava essere consapevoli con chi si aveva a che fare per non uscire dai gangheri, ma questo avviene anche con molti altri (due tra i molti Homer e Mauring)
Superato questo dettaglio iniziale mi faceva morire dal ridere
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 27, 2010, 18:29:57 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ha ragione Saturno...pure nella cittadina di provincia per far colpo sulla donna dell'alta società devi avere un patrimonio consistente, villa, barca, annessi e connessi...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 27, 2010, 18:35:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Minchia Dogui sei un fenomeno.....il piu' grande di tutti!!!
A me quello che mi lascia piu' sbalordito e' pure voi che gli andate dietro con un thread che va avanti da 6 pagine (fino ad adesso)
Secondo me vi sta prendendo per i fondelli e se la ride (gli concedo il beneficio del dubbio)
Vodendomi abbassare (e di molto...diciamo pure "strisciare") al livello della discussione, ti dico che in certi ambienti che ogni tanto mi capita di frequentare (grazie al lavoro di mia moglie) se mai dovessi imbattermi nel tipo di gallinella che si facesse impressionare da disponibilita' e mezzi vari (diciamo pure che tipe cosi' non ce ne sono molte in determinati circoli...), dovrei cominciare a parlare (ripeto e sottolineo cominciare) di Citation, Learjet, cruiser da 70-80 piedi ed oltre, chalet ad Aspen, villa alle Bermuda, Bahamas o giu' di li' e cosucce simili....solamente 4 ruote, di qualunque lignaggio, cavallini rampanti compresi, non se li fila proprio nessuno....
P.S.
Da queste parti lo sanno pure i sassi quanto costa una Lotus Elise......certe cazzate le puoi spacciare al massimo a qualche studentella di liceo e dalla testa pure vuota (rispetto alla media delle studentelle di liceo che e' gia' di per se molto bassa) ....ma rischi di essere accusato di pedofilia
dipende da dove vai... e chi ti trovi davanti... Bisogna continuare a ricordare che stiamo parlando di una roba da botta e via... qualcuna aggarbatella che la porti in giro con l'audi, una cenetta e poi sul divano di casa, magari proponendo in maniera opportunamente astuta le cose e ti cade in mano la si trova... purtroppo... ma per una notte di divertimenti (magari anche 3 o 4, perchè no) è più che sufficiente... Io non moralizzerei troppo... Certo se vai a napoli a via marina e vai a fare il buffunciello con l'audy ti si fanno una grassa risata in faccia dato che i livelli sono elevatissimi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2010, 18:37:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ha ragione Saturno...pure nella cittadina di provincia per far colpo sulla donna dell'alta società devi avere un patrimonio consistente, villa, barca, annessi e connessi...
non necessariamente...perchè quelle stanno con gli sfigati pieni di soldi,ma poi la sera finiscono a farsi scopare nel bilocale dell'operaio che sa usare quel che la natura gli ha offerto e che non si compra.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 27, 2010, 18:41:51 pm |
|
non necessariamente...perchè quelle stanno con gli sfigati pieni di soldi,ma poi la sera finiscono a farsi scopare nel bilocale dell'operaio che sa usare quel che la natura gli ha offerto e che non si compra. Ne conosco una che pretende 2 requisiti fondamentali e concomitanti: dotazione patrimoniale e dotazione naturale Se ne manca uno...nada...non sto scherzando.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 27, 2010, 18:43:02 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
dipende da dove vai... e chi ti trovi davanti... Bisogna continuare a ricordare che stiamo parlando di una roba da botta e via... qualcuna aggarbatella che la porti in giro con l'audi, una cenetta e poi sul divano di casa, magari proponendo in maniera opportunamente astuta le cose e ti cade in mano la si trova... purtroppo... ma per una notte di divertimenti (magari anche 3 o 4, perchè no) è più che sufficiente...
L'importante è che rilasci fattura per poterla inserire come "spesa di rappresentanza"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 27, 2010, 18:44:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 27, 2010, 18:47:19 pm |
|
Gliene bastano 3 o 4 ed è a posto...in tutti i sensi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 27, 2010, 23:39:24 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
l'essere "Dogui" è uno stile di vita...e pochi ne sono all'altezza !!!
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 28, 2010, 19:58:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il vero DOgui, ha una sw premium ma la tratta anche come se fosse una generalista , è uno che canta sulla premium sei un mito degli 883 davanti alla pizzeria d'asporto, ma può andare a teatro posteggiando nel parcheggio vip grazie ai fari allo xeno, portare un bambino a scuola o due gnocche al club, essere a casa a Montecarlo come a Gatteo Mare, guidare coi calzoni alla marinara o coi pantaloni da rapper, aver la possibilità di non giudicare nessuno, in quanto essere.
Ricordatevi sempre , la macchina non è mai premium, siete voi che siete oppure no premium!!!!!
Se avete un macchinone ma non lo siete , magari siete dei tabbozzii , ma se avute il giusto lifestyle , la vivete giustamente, lo siete.
E quando nel posteggio azione il vostro telecomando premium, sotto gli occhi invidiosi dei possessori di generaliste da peone, il più grande lusso è quello "dell'essere superiori e fregarsene rimanendo sempre quello che uno è!!" questo è il vero utente Dogui premium!!!!!!
adesso si che ti riconosco e sono d'accordo con te....anzi, grazie a te ora mi sento un po' premium pure io e grazie a me si sentono un po' premium anche le mie generaliste francesi. IDEONA COMMERCIALE!!!!! FACCIAMO LE MAGLIETTE "PREMIUM INSIDE" COL LOGO DEL PISTONEEEEEEE!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 28, 2010, 20:39:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
adesso si che ti riconosco e sono d'accordo con te....anzi, grazie a te ora mi sento un po' premium pure io e grazie a me si sentono un po' premium anche le mie generaliste francesi.
IDEONA COMMERCIALE!!!!! FACCIAMO LE MAGLIETTE "PREMIUM INSIDE" COL LOGO DEL PISTONEEEEEEE!!!!!
Su quella del Dogui facciamo scrivere: PREMIUM INSAID però! Bella l'idea, mi piace! Domani mi informo quanto costa farle fare qui... penso con 3 euro a maglietta di cavarmela!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 28, 2010, 20:42:41 pm |
|
Potremmo lanciare un nuovo gelato... Il Magnum Premium
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 28, 2010, 21:29:23 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dogui Premium copyright please..
dogui premium scrivitelo sulla tua premium inside è mia...ma sono disposto a dividerla con chi entrerà nella Premium SpA che cominciando dalle magliette conquisterà il mondo col marchio premium con abbigliamento, sigarette, bevande alcoliche e non, vilalggi vacanza eccetera fino al varo del marchio automobilistico "Premium" in cui ci sarà spazio per la media "Dogui 2.0TDi Premium Wagon"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 28, 2010, 22:28:10 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
Dogui Premium copyright please..
la copia fatta bene???ma certo...le faranno fare da una tipografia Premium, su delle T-shirt linea Premium...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|