|
993 Visitatori + 1 Utente = 994
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 10:22:31 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
in che senso? no perchè la mia parte eccome di culo, già con l'ESP.....se lo togli vedi che balletti....tanto è vero che ai tempi quando fu provata da stig per fare il solito giro cronometrato andò in testa coda almeno un paio di volte nelle varie tornate di prova....
Quoto, anche io mi ricordo il culo bello mobile su Golf e Scirocco, paradossalmente di piu' sulla Golf!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 26, 2010, 12:24:02 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
in che senso? no perchè la mia parte eccome di culo, già con l'ESP.....se lo togli vedi che balletti....tanto è vero che ai tempi quando fu provata da stig per fare il solito giro cronometrato andò in testa coda almeno un paio di volte nelle varie tornate di prova....
Sulla ex-mia partiva solo raggiunto il limite delle gomme....e quando partiva, non si fermava più. Non c'era modo di giocare coi trasferimenti di carico per modificare l'assetto...era on-off....o era inchiodato, o partiva per la tangente...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:30:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sulla ex-mia partiva solo raggiunto il limite delle gomme....e quando partiva, non si fermava più. Non c'era modo di giocare coi trasferimenti di carico per modificare l'assetto...era on-off....o era inchiodato, o partiva per la tangente...
La GTI non e' cosi', ne ho provate 3 diverse e tutte e tre, specie caricando l'anteriore in frenata, sono ben contente di scodinzolare...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2010, 12:37:30 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
La GTI non e' cosi', ne ho provate 3 diverse e tutte e tre, specie caricando l'anteriore in frenata, sono ben contente di scodinzolare... idem la Scirocco... anche con l'ESP acceso, soprattutto sul bagnato, margine per divertirsi c'è...sicuramente la Golf diesel con assetto morbido è un'altra cosa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 26, 2010, 12:38:35 pm |
|
La mia aveva un'assetto tutt'altro che morbido....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2010, 15:08:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma era sempre una quinta serie o la quarta? perchè la vecchia non aveva il multilink dietro....è per quello che come handling faceva abbastanza pena....e infatti la vecchia TT non era un granchè avendo lo stesso telaio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 26, 2010, 16:03:26 pm |
|
Ne ho avute 2 se ricordi bene La IV manco sapevano cosa fosse l'assetto....era roba da gondoliere Io parlavo della Va, era una 2.0 TDI Sportline.....il didietro era saldo, fin troppo a volte, aveva un comportamento poco progressivo nello scivolare (e se si sono girati mi sa che non sono l'unico che l'ha patito....)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|